Le vostre scelte professionali o scolastiche collimano con quelle che i vostri genitori vorrebbero che voi intraprendeste?
Si
No
Altro

Le vostre scelte professionali o scolastiche collimano con quelle che i vostri genitori vorrebbero che voi intraprendeste?

Credo di sì, in fin dei conti.
Quello che non collima è il mio stato d'animo.
Mi vorrebbero ambiziosa e disposta al sacrificio.
Invece io M.N.F......
![]()

Le mie noooo![]()

io avrei voluto(nonostante la paura di volare ) fare la hostess, invece mi ritrovo a fare la scartoffara in un ufficio di famiglia![]()

No mai, i miei avrebbero voluto che studiassi, però mi sono fermato solo alla terza media, cosa di cui con il passare degli anni mi sono pentito.![]()

Ho sempre avuto la massima libertà di scelta

La hostess...un lavoro niente male. Anche se una volta avevo sentito parlare un signore che diceva che sua figlia, hostess, non era altro che una cameriera sugli aereiIn origine postato da pensiero
io avrei voluto(nonostante la paura di volare ) fare la hostess, invece mi ritrovo a fare la scartoffara in un ufficio di famiglia![]()

Non collimano,ma non più di tanto.In origine postato da Sgiar

Anche ioIn origine postato da blob21
Ho sempre avuto la massima libertà di scelta![]()
Solo che criticano ogni mia scelta scolastica...ma soprattutto ce l'hanno su con la danza![]()

si può essereIn origine postato da Sgiar
hostess, non era altro che una cameriera sugli aerei![]()