Avviso per i Forumisti ed i Congressisti di POL
Martedì 15 Febbraio, ore 20.00 si terrà la
1° RIUNIONE del Congresso
che avrà all'ordine del Giorno:
1) proposta di legge in modifica dell'Art.3 del Regolamento congressuale.
2)proposta di legge sul giuramento
3)proposta di legge sulle quote rosa
4)DDL di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE
5)proposta di legge "giorno della memoria per martiri comunisti.."
6)proposta di legge:Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre
7)Abolizione di ogni tipo di commemorazione
8)Legge contro il secessionismo
9)Modifica regolamento Congresso di POL
10)-Rimosso-
11)DDL N.20 REGOLAMENTAZIONE ITER LEGGI
12)INTEGRAZIONE ALL’ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE
13)Non lo so ()
Causa problemi viene ripetuto il primo Congresso con nuovi punti all'Odg, possono iniziare le discussioni, le votazioni saranno aperte Lunedi alle ore 20.
Il presidente del Congresso
O'Rei




)
