Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 1° Congresso 15 Febbraio 2005

    Avviso per i Forumisti ed i Congressisti di POL

    Martedì 15 Febbraio, ore 20.00 si terrà la
    1° RIUNIONE del Congresso
    che avrà all'ordine del Giorno:


    1) proposta di legge in modifica dell'Art.3 del Regolamento congressuale.

    2)proposta di legge sul giuramento

    3)proposta di legge sulle quote rosa

    4)DDL di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    5)proposta di legge "giorno della memoria per martiri comunisti.."

    6)proposta di legge:Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre

    7)Abolizione di ogni tipo di commemorazione

    8)Legge contro il secessionismo

    9)Modifica regolamento Congresso di POL

    10)-Rimosso-

    11)DDL N.20 REGOLAMENTAZIONE ITER LEGGI

    12)INTEGRAZIONE ALL’ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE

    13)Non lo so ()


    Causa problemi viene ripetuto il primo Congresso con nuovi punti all'Odg, possono iniziare le discussioni, le votazioni saranno aperte Lunedi alle ore 20.

    Il presidente del Congresso
    O'Rei

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 1° Congresso 15 Febbraio 2005

    In Origine postato da O'Rei
    Avviso per i Forumisti ed i Congressisti di POL

    Martedì 15 Febbraio, ore 20.00 si terrà la
    1° RIUNIONE del Congresso
    che avrà all'ordine del Giorno:


    1) proposta di legge in modifica dell'Art.3 del Regolamento congressuale.

    2)proposta di legge sul giuramento

    3)proposta di legge sulle quote rosa

    4)DDL di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    5)proposta di legge "giorno della memoria per martiri comunisti.."

    6)proposta di legge:Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre


    Secondo il regolamento di Congresso si hanno 72 ore di discussione e altre 72 ore di votazione. Per cui le discussioni sono aperte fino al giorno venerdi 18 febbraio giorno in cui si avrà l'inizio delle votazioni che finiranno alle ore 20 di lunedi 21 febbraio.

    Pregherei i relatori di ciascun punto di illustrare le proprie proposte di legge al momento dell'apertura delle discussioni.

    Pregherei i moderatori di mettere in rilievo tale thread e chiuderlo fino a martedi.
    CI sarò

  3. #3
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La discussione può avere inizio, pregherei i relatori di argomentare le loro proposte di legge.

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) proposta di legge in modifica dell'Art.3 del Regolamento congressuale.

    contrario

    2)proposta di legge sul giuramento

    favorevole

    3)proposta di legge sulle quote rosa

    favorevole

    4)DDL di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    favorevole

    5)proposta di legge "giorno della memoria per martiri comunisti.."

    contrario

    6)proposta di legge:Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre

    favorevole

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come al solito c'è qualcuno che non capisce una sega come benfy

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma dov'è 'sta riunione? Qua non c'è nessuno.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Ma dov'è 'sta riunione? Qua non c'è nessuno.
    dura 2 giorni, arriverà qualcuno...si spera, cmq le votazioni ci saranno fra 2 giorni e non ora

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proposta di legge sul giuramento

    Come dal punto 2) dell'ODG presento io la proposta.

    L'articolato è il seguente:

    art 1: al momento del rispettivo insediamento, il Presidente di POL, il Vice Presidente di POL, il Presidente del Congresso, il Vice Presidente dello stesso e tutto il Governo (Primo Ministro incluso) dovranno sottoscrivere nominalmente uno per uno il testo del giuramento di cui all'art.2

    art 2: il giuramento previsto dovrà contenere esclusivamente la seguente formula : "Io sottoscritto (nome del forumista), in qualità di (carica per la quale sta tenendo giuramento), giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato".

    art 3
    chiunque si rifiuti di prestare giuramento decadrà dalla carica.

  9. #9
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... c'è nessuuuuno?

    Particella di sodiUgo

  10. #10
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    è da tanto che lo dico,stavolta lo faccio...per vivacizzare mi incateno alla porta del parlamento

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TR di FRA, 19 febbraio 2005
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 23:34
  2. 10 febbraio 2005
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 01:26
  3. 6 febbraio 1945 - 6 febbraio 2005
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 17:59
  4. Air Transport World: Febbraio 2005
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito