Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mussolini: "Cdl Dovranno fare i conti con Alternativa Sociale"

    CDL: MUSSOLINI, DOVRANNO FARE I CONTI CON ALTERNATIVA SOCIALE
    NON MI INTERESSA MINIMAMENTE QUEL CHE DICE LA RUSSA

    Roma, 21 feb. (Adnkronos) - Alternativa sociale è il mio
    movimento, quindi non sono possibili accordi solo tra me e la Cdl, nè
    tra la coalizione di centrodestra e il mio movimento. Così Alessandra
    Mussolini, ospite di Radio Radicale, replica alle aperture del
    vicepresidente vicario di An Ignazio La Russa, che ipotizza un accordo
    con l'ex deputata di via della Scrofa a patto che l'intesa non si
    estenda ad Alternativa sociale.

    ''Quello che dice La Russa -afferma Mussolini- non mi interessa
    minimamente. Io non sono Alessandra Mussolini, io sono un movimento
    politico che è Alternativa sociale, che ha ottenuto dei risultati
    importanti alle elezioni suppletive. Quindi la loro tattica è dire ci
    recuperiamo lei, così si scioglie tutta Alternativa sociale ed
    eliminiamo alla radice il problema. Invece non è così, dovranno fare i
    conti fino alla fine con Alternativa sociale che non fa accordi nè ora
    nè mai''.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mussolini: "Cdl Dovranno fare i conti con Alternativa Sociale"

    In origine postato da MarioDVX
    CDL: MUSSOLINI, DOVRANNO FARE I CONTI CON ALTERNATIVA SOCIALE
    NON MI INTERESSA MINIMAMENTE QUEL CHE DICE LA RUSSA

    Roma, 21 feb. (Adnkronos) - Alternativa sociale è il mio
    movimento, quindi non sono possibili accordi solo tra me e la Cdl, nè
    tra la coalizione di centrodestra e il mio movimento. Così Alessandra
    Mussolini, ospite di Radio Radicale, replica alle aperture del
    vicepresidente vicario di An Ignazio La Russa, che ipotizza un accordo
    con l'ex deputata di via della Scrofa a patto che l'intesa non si
    estenda ad Alternativa sociale.

    ''Quello che dice La Russa -afferma Mussolini- non mi interessa
    minimamente. Io non sono Alessandra Mussolini, io sono un movimento
    politico che è Alternativa sociale, che ha ottenuto dei risultati
    importanti alle elezioni suppletive. Quindi la loro tattica è dire ci
    recuperiamo lei, così si scioglie tutta Alternativa sociale ed
    eliminiamo alla radice il problema. Invece non è così, dovranno fare i
    conti fino alla fine con Alternativa sociale che non fa accordi nè ora
    nè mai''.
    BRAVA ALESSANDRA !!!
    incomincia a prendere "punti importanti" per quello che mi riguarda....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito si, nelle ultime settimane

    ha rilasciato interviste piuttosto interessanti.
    é fondamentale che si riesca a tenere Alternativa sociale al centro dell'informazione: il sondaggio del corsera di ieri ha illustrato come il bacino elettorale per esempio nel lazio è del 10%, ma facendoti sparire da giornali e tv, questo si può facilmente ridurre a un terzo.

  5. #5
    La mia patria è l'idea!
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Preoccupante però che siamo il "suo movimento" ancor più siccome che è vero, DECIDE TUTTO LEI.
    Però nota positiva questo nè ora nè mai.

  6. #6
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da montini
    Quello che dici e'giusto;forse voleva dire che lei e'parte integrante di AS.....
    BOO!Le sue dichiarazioni lasciano sempre facili fraintendimenti!!

    Comunque per il resto,l'intervista non e'male..anzi(sopratutto alla fine...NE' ORA NE' MAI!!!)
    Ma tanto ci siamo noi che la terremo sempre sulla retta via...W AS!!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  7. #7
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da milite
    Ma tanto ci siamo noi che la terremo sempre sulla retta via...W AS!!!
    ho visto con le pecore

  8. #8
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse Alessandra è l'unica vera politica che in Italia fa qualcosa per il suo paese senza interessi..
    peccato che non rientra nel centro destra... i suoi voti non si andrebbero a sommare a quelli di FI e company....

    comq, alle prossime elezzioni, io voterò 99 su 100 lei... o in alternativa Fini, ammesso che si desbelini, e riprende le sue line dure e precise di un tempo...

    comq anche se è vietato dirlo, io sono per il fascio, anche se è bandito dalla costituzzione...

    ciao ciao
    Voglio portare in alto la bandiera della mia patria "Il Tricolore"
    Onore e Gloria

    W ITALIA

  9. #9
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non pensavo che dire di essere per il fascio fosse bandito dalla costituzzzzzzzzzzzzzzione

  10. #10
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FsNgiovani roma
    Preoccupante però che siamo il "suo movimento" ancor più siccome che è vero,
    minchia ma non è possibile !!!!
    vi lamentate sempre, ma vi rendete conto che siete in una coalizione ?
    siete di una saccenza irritante !
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 02:11
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 02:48
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 16:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito