Lo stipendio cambia però;)Citazione:
In origine postato da pensiero
si può essere;)
Visualizzazione Stampabile
Lo stipendio cambia però;)Citazione:
si può essere;)
tieni duro, se è quello che vuoi fare.Citazione:
In origine postato da Sgiar
Anche io:)
Solo che criticano ogni mia scelta scolastica...ma soprattutto ce l'hanno su con la danza:(
snaturarsi è il peggior servizio che si possa fare ai sè stessi di domani......:)
Grazie;)Citazione:
In origine postato da epixx
tieni duro, se è quello che vuoi fare.
snaturarsi è il peggior servizio che si possa fare ai sè stessi di domani......:)
Per quanto riguarda gli studi no, e grazie ai continui contrasti con i miei genitori presa dalla rabbia ho finito per mollare tutto. Decisione di cui mi sono ovviamente pentita.Citazione:
In origine postato da Sgiar
Le vostre scelte professionali o scolastiche collimano con quelle che i vostri genitori vorrebbero che voi intraprendeste?
Credo che abbiano capito l'errore, infatti hanno permesso a mia sorella di fare la scelta che riteneva opportuna. :)
Le scelte professionali sono sempre state un ripiego rispetto a ciò che avrei voluto fare (bisogna pur mangiare...) tranne il lavoro di ausiliaria: Mi ha fatto scoprire una parte di me che non conoscevo ed ho scoperto di essere predisposta ad un certo tipo di lavoro. Non l'avrei mai pensato...:)
Citazione:
In origine postato da blob21
Ho sempre avuto la massima libertà di scelta
Con il senno di poi, direi addirittura troppa....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da blob21
Ho sempre avuto la massima libertà di scelta
quoto pure questa...Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Con il senno di poi, direi addirittura troppa....:rolleyes:
Cioè in pratica cosa fate nella vita ? ;)
Il russomane ballerino;)Citazione:
In origine postato da Yankee
Cioè in pratica cosa fate nella vita ? ;)
Citazione:
io avrei voluto(nonostante la paura di volare ) fare la hostess, invece mi ritrovo a fare la scartoffara in un ufficio di famiglia:p
Come se dize "fasten seat belt" in veneto? :D :D :D