Vedo e prevedo altri kamikaze in Israele.
Vedo e prevedo che il "processo di pace" salterà.
vedo e prevedo che nessun colono se ne andrà da Gaza.
Chissà perchè questi suicidi non usano l'esplosivo per far saltare il Muro della Vergogna. Sarebbe meno cruento e propagandisticamente una vittoria per i palestinesi.![]()


Rispondi Citando


