User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per chi guarda Un posto al sole...

    CASERTA - Migliorano le condizioni Gianni Lanni, l'attore cantante napoletano del cast della soap partenopea ''Un posto al sole'', colpito durante la notte scorsa alla nuca, da un proiettile sparato da un pregiudicato ad Aversa, nel corso di una lite.

    I medici del reparto neurochirurgico dell'Ospedale Sebastiano di Caserta, hanno sciolto la prognosi; Lanni pero', che nella serie televisiva e' Sasa' De Vivo, dovra' restare ancora qualche giorno in ospedale.

    Durante la notte con un intervento chirurgico e' stato estratto il proiettile che aveva raggiunto l'attore probabilmente di rimbalzo: insieme a Patrizio Rispo, il custode della soap, con un gruppo di amici, Lanni si era infatti affacciato in strada dal Ristorante 'La Corte', dove era a cena con amici, in via Diaz, in una zona centrale di Aversa, richiamato dal baccano di una lite esplosa fra un posteggiatore abusivo e un pregiudicato.

    Il responsabile della sparatoria, il pregiudicato Umberto D'Angelo, 40 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, porto e detenzione di armi e munizioni e lesioni, non e' stato ancora rintracciato. L'uomo gia' nel 1985 e nel 1992, per motivi di viabilita', aveva fatto ricorso alle armi.

    D'Angelo, secondo quanto hanno ricostruito gli agenti del locale Commissariato, nel corso di una lite ha improvvisamente estratto la pistola, sparando in rapida successione almeno sette colpi di pistola. Un proiettile ha ferito alle gambe Antonio Zagarello, uno dei soci del ristorante, che e' stato gia' dimesso dall'Ospedale; un altro, quasi certamente di rimbalzo, ha raggiunto invece l'attore napoletano. Secondo quanto si e' appreso, infatti, il proiettile estratto a Lanni era deformato e l'avrebbe raggiunto mentre tentava, insieme con gli amici, di allontanarsi.

  2. #2
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alè, e via col far west!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito