Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Xenofobi in azione a Treviso

Azione prima dell'alba, nessun danno alle persone

(ANSA) - TREVISO, 27 FEB - Due attentati, a pochi minuti uno dall'altro, contro una moschea e l'auto di uno straniero nella zona del Montello, nel Trevigiano. Il primo e' avvenuto intorno alle 6 ai danni della sede dell'associazione culturale islamica 'La pace' di Nervesa della Battaglia. Ignoti hanno fatto esplodere un ordigno (pare un candelotto usato nelle cave) sulla porta del centro. Poco dopo, a Giavera del Montello, un ordigno e' stato fatto esplodere contro l'auto di un cittadino cingalese.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

treviso grazie al suo grande sindaco, ora prosindaco - sceriffo, super G. Gentilini è stata classificata (non so se era la città o la provincia comunque è uguale perchè sono entrambe leghiste)la più vivibile d'italia perchè con i criminali,clandestini, straccioni, barboni, puttane, delinquenti e spacciatori si deve usare il pugno di ferro nel guanto d'acciaio, e così treviso diventò la città dove vigono l'ordine, la sicurezza, la legalità e TUTTI LAVORANO altrimenti vengono rispediti al loro bel paese.
    UN GIORNO L'ITALIA DIVENTERA UNA GRANDE TREVISO
    FORZA G.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un bel lager a cielo aperto...Complimenti.Il tuo intervento non lo cancello anzi bisogna dargli il giusto spazio per far vedere a tutti quale tipo di societa' avete in mente...Pero' poi i lavori li fate fare ai "cattivi immigrati" perche' senza quelli andreste a ramengo ...

Redskin
    Ospite

Predefinito

Eccerto basti veder la modaiola gioventù padana che affolla le discoteche il sabato sera, che spende quattrini per essere alla moda (ed hanno pure una citta' che la rappresenta Malano!), che si lamenta dei terroni e degli immigrati....che pero' poi sfrutta per quei lavori che la medesima plebaglia di cui sopra NON vuole fare (eh ancora si sporcano i vestitini di Prada i polentoni di merda!)..

NAPALM

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Redskin
    Eccerto basti veder la modaiola gioventù padana che affolla le discoteche il sabato sera, che spende quattrini per essere alla moda (ed hanno pure una citta' che la rappresenta Malano!), che si lamenta dei terroni e degli immigrati....che pero' poi sfrutta per quei lavori che la medesima plebaglia di cui sopra NON vuole fare (eh ancora si sporcano i vestitini di Prada i polentoni di merda!)..

NAPALM
    guarda che se io compro scarpe da 200 € e mi vesto firmato è perchè queste cose le compro con i soldi derivati dal mio duro lavoro proletario (faccio la guardia giurata) e non prendo più di 1000 € al mese compresi gli straordinari.
    invece tu sarai uno di quei figli di papà con il conto corrente pieno e che nonostante ciò si veste da straccione.

Genti Pessa Krù CT
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pilone
    guarda che se io compro scarpe da 200 € e mi vesto firmato è perchè queste cose le compro con i soldi derivati dal mio duro lavoro proletario (faccio la guardia giurata) e non prendo più di 1000 € al mese compresi gli straordinari.
    invece tu sarai uno di quei figli di papà con il conto corrente pieno e che nonostante ciò si veste da straccione.
    avere le scarpe prada da 200€ non è tutto nella vita, ci sono cose ben + importanti, mi accontento ad avere scarpe non firmate ed utilizzare i soldi per cose più utili e costruttive... l'immagine non è tutto
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

Redskin
    Ospite

Predefinito

allora

1 non ho il conto in banca del papa' dato che è un ex operaio fiat e mia madre casalinga. Preso il diploma mi sono messo a lavorare prima in un'agenzia di viaggi dove guadagnavo meno di te cara guardia (800 € mensili) e adesso presso una multinazionale U$A che è prossima al fallimento e che mette in cassa integrazione un giorno si e pure l'altro.

2 non mi vesto da straccione, e sono piu' originale di tanti padani modaioli che si vedono nelle merdose citta' del nord...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da HoChiMinh84
    avere le scarpe prada da 200€ non è tutto nella vita, ci sono cose ben + importanti, mi accontento ad avere scarpe non firmate ed utilizzare i soldi per cose più utili e costruttive... l'immagine non è tutto
    hai totalmente ragione, che se uno si veste firmato non significa che è ricco, anzi, io sono sempre a bolletta, perchè se uno vuole vestirsi firmato basta che compri una cosa da 200€ una volta ogni 3 mesi anzichè andare al mercato ogni settimana.

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Redskin
    allora

1 non ho il conto in banca del papa' dato che è un ex operaio fiat e mia madre casalinga. Preso il diploma mi sono messo a lavorare prima in un'agenzia di viaggi dove guadagnavo meno di te cara guardia (800 € mensili) e adesso presso una multinazionale U$A che è prossima al fallimento e che mette in cassa integrazione un giorno si e pure l'altro.

2 non mi vesto da straccione, e sono piu' originale di tanti padani modaioli che si vedono nelle merdose citta' del nord...
    Emiliano siamo sicuri che quel che dici è vero?
    Sai, gli sdoppiamenti di personalità possono creare confusione...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pilone
    Imho comprare abiti firmati e' uno spreco,io mi vesto alla upim
    risparmio e i vestiti durano lo stesso tanto di quelli firmati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima