Perchè noi che paghiamo il canone Rai siamo costretti a vedere un servizio su Miss Padania?

Perchè noi che paghiamo il canone Rai siamo costretti a vedere un servizio su Miss Padania?

par condicio.... dicono loro

mi è sembrata non maleIn Origine Postato da blob21
Perchè noi che paghiamo il canone Rai siamo costretti a vedere un servizio su Miss Padania?![]()
silence is wonderful to listen to.

Quest'anno la volevano cosi' del nord che hanno eletto una renna
da "Quelli che il calcio" rai2.

In Origine Postato da Jaki
Quest'anno la volevano cosi' del nord che hanno eletto una renna
e che renna.....
![]()
![]()
![]()

Scusa sai, ma c'è di meglioIn Origine Postato da pensiero
e che renna.....
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da yota71
Scusa sai, ma c'è di meglio![]()
ognuno c'ha i suoi gusti...a me piace lo stile Schiffer...tanto anche se era la più bella del mondo dicevi così lo stesso....brutta cosa essere prevenuti![]()

Non c'entra niente essere prevenuti, a me la Schiffer piace molto, dico semplicemente che c'è di meglio, molte volte anche di Miss Italia o Miss Universo.In Origine Postato da pensiero
ognuno c'ha i suoi gusti...a me piace lo stile Schiffer...tanto anche se era la più bella del mondo dicevi così lo stesso....brutta cosa essere prevenuti![]()
Qui l'unica prevenuta sei tu, se non sono bionde e occhi azzurri non sono belle.
e senza neanche andare a scomodare delle modelle, per strada si vedono certi pezzi di ragazza che a miss padania, miss Italia e Miss Universo gli fanno un baffo.![]()

Se la memoria non mi tradisce, mi sembra anche di averne incontrata qualcunaIn Origine Postato da yota71
Scusa sai, ma c'è di meglio![]()
![]()
E poi ho detto solo non male![]()
silence is wonderful to listen to.

In Origine Postato da yota71
se non sono bionde e occhi azzurri non sono belle.
questa non è neppure bionda, pensa te....la fotografia la fa sembrare bionda ma è castana...vedi cosa significa essere prevenuti?![]()