E' un sondaggio per me , volevo sapere cosa ne pensano i maialoni segaioli del fol.
![]()
scusate ma mi tormenta questo dubbio
Premetto che mi chiama lei . E' la terza volta che usciamo .
ciao![]()

E' un sondaggio per me , volevo sapere cosa ne pensano i maialoni segaioli del fol.
![]()
ciao![]()

azz mi sono dimenticato il sondaggio . Va bè rispondete lo stesso tanto mettevo o si o no ...

non è giusto
me sei lei è in calore castigala

Ha solo qualche anno piu di me , ex collega ( storielle d'ufficio , quelle robe lì ... ).In origine postato da alemaggia
non è giusto
me sei lei è in calore castigala
Secondo me si è sposata presto e ha rimpianti : penso che anche il marito se la spassi un pò.

In origine postato da Yankee
).
: penso che anche il marito se la spassi un pò.
se è così e lei merita non farti problemi

Non ti preoccupare che prima o poi arrivo anche da teIn origine postato da pensiero
se è così e lei merita non farti problemi![]()
![]()

ComplimentiIn origine postato da pensiero
se è così e lei merita non farti problemi

beh....quella c'ha le corna e le piace Yankee che deve fare? logica conseguenza della parificazione uomo-donnaIn origine postato da DD
Complimenti![]()

Beh...se e' una coppia- cesso come dici non vedo perche' un ragazzo carta igenica come te' non ci debba entrareIn origine postato da Yankee
Ha solo qualche anno piu di me , ex collega ( storielle d'ufficio , quelle robe lì ... ).
Secondo me si è sposata presto e ha rimpianti : penso che anche il marito se la spassi un pò.![]()
![]()
![]()

In origine postato da Yankee
![]()
ciao![]()
Anche a me è capitato. Non mi ha creato problemi, almeno non più dell'uscire con qualcuna che abbia già il partner (fidanzata, sposata etc.etc.)
Però se avesse avuto dei figli non ci sarei andato a letto. Non so perché ma mi da fastidio l'idea di fare sesso con una madre, boh