NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, L'EMBRAER, MARCO E CONCORDE, VI AMO![]()
![]()
![]()
GRAAANDE
Daniele

No weilà, ragazzi non scherziamo, preso dall'euforia non ho controllato la data, NON CI SONO, arrivo il 2 Maggio, perciò ve lo chiedo con gli occhi umidi, non fatemi questo per favore, ragazzi non fatelo quando non ci sono![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele

bene bene...........
mi sa che il 30 aprile sarò li...........a MXP
Fabio VRN

Per l'E145 ci sono!
Marco

Scusate, ma per quanto riguarda il viaggio a Roma non potreste attendere l'avvio dei voli da BS e da TV, in modo di dare la possibilità anche a quelli dell'est di partecipare?
Io, da parte mia, non volerò. Grazie istès.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Concorde, hai un PVT![]()
![]()
Daniele
Daniele
grazie logair! senza di te non organizerremmo più niente, il tuo aiuto logistico/organizzativo è unico!!
AZ1774 giusto giusto perchè sei tu lo spostiamo avanti di una settimana ma ti costerà una fornitura di valige taroccate made in china!!
![]()
![]()
![]()

Non posso far altro che inchinarmi ai maestri, ringraziare ed asciugarmi le lacrimeIn Origine postato da concorde
grazie logair! senza di te non organizerremmo più niente, il tuo aiuto logistico/organizzativo è unico!!
AZ1774 giusto giusto perchè sei tu lo spostiamo avanti di una settimana ma ti costerà una fornitura di valige taroccate made in china!!
![]()
![]()
![]()
Per le valigie non c'è problema, ti mando un contenitore da 40 piedi in cortile![]()
Grazie ragazzi !!!!!
Daniele
P.S.
Corro ad iscrivermi.
Daniele
Daniele
In Origine postato da AZ1774
Non posso far altro che inchinarmi ai maestri, ringraziare ed asciugarmi le lacrime
Per le valigie non c'è problema, ti mando un contenitore da 40 piedi in cortile![]()
Grazie ragazzi !!!!!
Daniele
P.S.
Corro ad iscrivermi.
Daniele
ovvio che la valigia me la pago io!! CAPITO????
![]()
![]()