Secondo me no.
Dormireste sonni tranquilli se foste in Boeing, con tutta la produzione che conta destinata a FR?
Secondo me no.
Dormireste sonni tranquilli se foste in Boeing, con tutta la produzione che conta destinata a FR?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
ottimista da parte tua....In Origine postato da Oli
Secondo me no.
e puoi motivare la risposta?
Io dico di Sì, e anzi, molti altri prenderanno esempio..
FR gode di ottima salute, e il mercato è in continua espansione..a discapito delle major... Pensate se aprisse ai voli intercontinentali con tariffe sempre LowCost.. tipo pagare 200euro tutto compreso per andare a NY. Beh una bella rivoluzione.
Io ci Credo.
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"
Se ci pensassi bene, noteresti che in realtà l'intercontinentale è già locost.In Origine postato da \+/crusader\+/
ottimista da parte tua....
e puoi motivare la risposta?
Io dico di Sì, e anzi, molti altri prenderanno esempio..
FR gode di ottima salute, e il mercato è in continua espansione..a discapito delle major... Pensate se aprisse ai voli intercontinentali con tariffe sempre LowCost.. tipo pagare 200euro tutto compreso per andare a NY. Beh una bella rivoluzione.
Io ci Credo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Fanno già fatica a riempire i voli che hanno, come possono pensare di quintuplicare il network aggiungendo rotte che riempiano i voli per 8 tratte al giorno con tariffe medie sui 40 €?
Calcolando che anche Easyjet avrà la sua bella flotta da 100+ aerei, come Air Berlin & C.
Esisterà spazio per 400 nuovi aerei fra 10 anni in Europa?
Secondo me no.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Per adesso non c'è nulla che possa far pendere per una risposta negativa....
Si potrebbe fare lo stesso discorso anche per la EK....In Origine postato da Oli
Fanno già fatica a riempire i voli che hanno, come possono pensare di quintuplicare il network aggiungendo rotte che riempiano i voli per 8 tratte al giorno con tariffe medie sui 40 €?
Calcolando che anche Easyjet avrà la sua bella flotta da 100+ aerei, come Air Berlin & C.
Esisterà spazio per 400 nuovi aerei fra 10 anni in Europa?
Secondo me no.
10 anni fa avresti immaginato che Swissair avrebbe chiuso per bancarotta? E, con tutto il rispetto, Ryanair non mi pare come Swissair 10 anni fa.In Origine postato da Megatop
Per adesso non c'è nulla che possa far pendere per una risposta negativa....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
dipende dalle compagnie...In Origine postato da Oli
Se ci pensassi bene, noteresti che in realtà l'intercontinentale è già locost.
Io credo nel modello FR, nel suo sviluppo all'interno anche del nazionale..la concorrenza muove il mercato.L'unica salvezza per noi consumatori.
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"
Solo che EK è musulmana e di Dubai, cmq si, il discorso vale anche per lei.In Origine postato da Megatop
Si potrebbe fare lo stesso discorso anche per la EK....
Nn dimenticare cmq che mentre FR serve mercati già maturi, EK sbarcherà su mkt vergini.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Scusa ma chi te l'ha detto ? Non mi sembra una frase attendibile ..In Origine postato da Oli
Fanno già fatica a riempire i voli che hanno,