User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: novità inquietanti

  1. #21
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down ...Caro Totila.......... "orgoglio"....???...I bananas non sanno cosa sia....!!!

    In Origine Postato da Totila
    ........................
    Mi chiedo e chiedo ai bananas: ma non avete un poì di orgoglio? Non vi vergognate a vedere il vostro paese occupato da truppe straniere?
    A me sembra di sognare.

    ..................... Sono così terrorizzati dai nemici che gli inventano di volta in volta i loro padroni americani che non si accorgono che l'impero del male gli sta levando LA LINGUA...........LA CULTURA.......... LA STORIA..............LE TRADIZIONI...............!!!
    .................Bananas (e tra i bananas ANali in particolare) ............. V E R G O G N A ........ .......!!!

  2. #22
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: ...Caro Totila.......... "orgoglio"....???...I bananas non sanno cosa sia....!!!

    In Origine Postato da fux55
    ..................... Sono così terrorizzati dai nemici che gli inventano di volta in volta i loro padroni americani che non si accorgono che l'impero del male gli sta levando LA LINGUA...........LA CULTURA.......... LA STORIA..............LE TRADIZIONI...............!!!
    .................Bananas (e tra i bananas ANali in particolare) ............. V E R G O G N A ........ .......!!!
    E i bananas credono a tutte le pirlate che Condi e Bush gli raccontano?
    Non è possibile! Hanno dei grossi problemi. Dovrebbero impedirgli di votare, essendo dei portatori di handicap psichici.

  3. #23
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    x aguas: ne abbiamo già parlato, e ti ho spiegato che finchè io pago le tasse aroma, roma deve farmi scuole, opsedali e co.

    io sono per il modello basco: non diamo niente a roma-nn kiediamo niente a roma (loro lo fanno con madrid)

    altra informazione: sai che il 66% delle servitù militari di tutta la repubblica italiana si trova in sardegna??
    permetti che io sia un attimino incazzato per questa che è una delle più colossali prese per il culo della storia

    ti sembra protezione questa... e da ki?? stanno facendo la fila per bombardare la sardegna...
    e come mi proteggonompedendomi di usare la mia terra per agricoltura, allevamento, economia civile insomma

    questo nn è difendere, è distruggere

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cràudiu
    x aguas: ne abbiamo già parlato, e ti ho spiegato che finchè io pago le tasse aroma, roma deve farmi scuole, opsedali e co.

    io sono per il modello basco: non diamo niente a roma-nn kiediamo niente a roma (loro lo fanno con madrid)

    altra informazione: sai che il 66% delle servitù militari di tutta la repubblica italiana si trova in sardegna??
    permetti che io sia un attimino incazzato per questa che è una delle più colossali prese per il culo della storia

    ti sembra protezione questa... e da ki?? stanno facendo la fila per bombardare la sardegna...
    e come mi proteggonompedendomi di usare la mia terra per agricoltura, allevamento, economia civile insomma

    questo nn è difendere, è distruggere
    Ma, se mi dici che gli autonomisti sardi vogliono il sitema di non voler chiedere niente a Roma e non dare niente sono d'ccordo.
    Sono per l'autodeteminazione di tutti.
    Sono per l'abolizione di ogni confine e ogni barriera che non abbia una effettiva funzione di protezione.
    Il problema è che l'autonomismo/indipendentismo sardo rivendica da Roma più soldi.
    Ricordo la recente richiesta di Soru di interventi nel mercato agricolo, spalleggiata da sardisti e indipendentisti.
    Poi, la politica estera e di difesa è una peculiarità dello Stato, non delle sue divisioni territoriali (regioni, stati, come li vogliamo chiamare).
    E bene o male la politica internazione e di difesa è unitaria.
    Se la Sardegna ha una posizione strategica perché lo Stato unitario non deve tenerne conto?
    Altra cosa rivendicare chiarezza sull'so di questi insediamenti.
    Su questo mi trovi d'accordo.
    Ma io non ce la faccio più a sentire IL vittimismo piagnone di certo autonomismo, che in fin dei conti non vuole piu' RESPONSABILITA', ma più ASSISETNZA.
    Cordialmente.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    Si chieda trasporenza.
    Questo è giusto.
    Ma fare parte di uno Stato non significa solo avere le pensioni e i contributi agricoli o per le aree in crùisi o depresse.
    Significa anche averne i limiti conseguenti a tutta la sua organizzazione.
    Ora, se ci sono questi problòemi sanitari e di misteriose cose illegali che adrebbero (quali?) si chieda chiarezza.
    Così come sono per la cghiarezza sull'uranio impoverito e per l'incriminazione dei vertici militari.
    Ma uno Stato ha una sua politica di alleanze, di protezione, se vogliamo.
    Non si puiò far finta che si sta in Italia solo quando arrivano i soldi da Roma.

    Punto primo: noi lo diciamo a gran voce che non siamo italiani. I soldi da Roma, quando arrivano , è perché sono dovuti, ma non colmano mai la misura dei nostri crediti nei confronti dell'Italia.

    Punto secondo: lo Stato Italiano ci tiene a mantenere la popolazione sarda in stato di indigenza e di bisogno, perché in questo modo il ricatto territoriale e di dominazione è più forte e pressante e la ribellione dei sardi si affievolisce.

    Punto terzo: gli accordi segreti governi italiani - USA sono arcinoti, ma non sono ancora mai stati portati all'approvazione del Parlamento che dovrebbe essere l'unica istituzione competente a decidere cose di così grave portata.

    Punto quarto: le acque marine dell'arcipelago della Maddalena sono affette da inquinamento da plutonio. Ma il Governo (che usa il sedicente sardo viceministro Cicu) nega noltre ogni evidenza, così come ha negato che le popolazioni che vivono intorno al Salto di Quirra siano state colpite da affezioni strane, malformazioni natali, leucomi ed altre patologie tumorali.

    Punto quarto: cazzo, noi stiamo dando pure il culo allo stato italiano, per "democraticità" indotta, per quieto vivere, perché ci hanno fatto credere che il nostro legame con quello stato straniero ci assicura la sopravvivenza. Io mi verggogno per tutti i sardi che supinamente accettano questa situazione, e voi, voi avete ancora coraggio di insistere con le "pensioni", i contributi agricoli dopo che l'agricoltura ci è stata smantellata, i soldi da Roma...Ma finiamola una buona volta con questi luoghi comuni e aprite gli occhi su una realtà che ci opprime e ci umilia ogni giorno di più!

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) Che crediti avrebbero i sardi verso Roma, se hanno avuto sempre più soldi di quanti ne hanno versato allo Stato?
    2) Lo Stato vuole mantenere i sardi in indigenza? E come? Se i sardi hanno semrpe ricevuto più soldi di qiuanti versati a Roma. Non sarà che l'autonomismo della Sardegna ha dimostrato tutto il suo fallimento e l'incapacità della classe politica sarda di far fruttare i quattrini che vengono da Roma? N.B.:sono meridionale e critico il piagnismo di certo autonomismo sardo come del meridionalismo di casa mia.
    3) Sulla chiarezza circa gli accordi mi trovi d'accordo. Ma non sul rifiuto della strategicità della Nato e della posizione internazionale dell'Italia e della relativa posizione della Sardegna.
    4) E' un problema dei Sardi se gli fa più comodo battere cassa che responsabilizarsi. Anzi è un problema anche degli altri contribuenti italiani, che ci rimettono quattrini.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo mi pare un punto da evidenziare:




    In Origine Postato da cràudiu


    altra informazione: sai che il 66% delle servitù militari di tutta la repubblica italiana si trova in sardegna??

    permetti che io sia un attimino incazzato per questa che è una delle più colossali prese per il culo della storia

    ti sembra protezione questa... e da ki?? stanno facendo la fila per bombardare la sardegna...
    e come mi proteggonompedendomi di usare la mia terra per agricoltura, allevamento, economia civile insomma

    questo nn è difendere, è distruggere


    Dopodichè si potrebbe anche cominciare a discutere su cosa ci fanno ancora gli "uottsmmmeregaboys" in un certo ameno "campeggio" in quel di Tombolo.....
    dove sono "ospiti" non paganti da sessant'anni o giù di li....

  8. #28
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    Se non avessimo avuto quelle basi alla Maddalena come altrove avremmo avuti i Sovietici in casa per 50 anni.
    Ringraziamo gli USA per averci liberato dai nazifascisti e difeso dai comunisti.
    W la NATO.
    Visto che ti piace così tanto la NATO, prenditela a casa tua!
    CCS - SNI

  9. #29
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    Ma, se mi dici che gli autonomisti sardi vogliono il sitema di non voler chiedere niente a Roma e non dare niente sono d'ccordo.
    Sono per l'autodeteminazione di tutti.
    Sono per l'abolizione di ogni confine e ogni barriera che non abbia una effettiva funzione di protezione.
    Il problema è che l'autonomismo/indipendentismo sardo rivendica da Roma più soldi.
    Ricordo la recente richiesta di Soru di interventi nel mercato agricolo, spalleggiata da sardisti e indipendentisti.
    Poi, la politica estera e di difesa è una peculiarità dello Stato, non delle sue divisioni territoriali (regioni, stati, come li vogliamo chiamare).
    E bene o male la politica internazione e di difesa è unitaria.
    Se la Sardegna ha una posizione strategica perché lo Stato unitario non deve tenerne conto?
    Altra cosa rivendicare chiarezza sull'so di questi insediamenti.
    Su questo mi trovi d'accordo.
    Ma io non ce la faccio più a sentire IL vittimismo piagnone di certo autonomismo, che in fin dei conti non vuole piu' RESPONSABILITA', ma più ASSISETNZA.
    Cordialmente.
    Hai rimesso in moto il nastro pre registrato? Non posso credere che a distanza di mesi, dopo che tutti gli indipendentisti del forum ti hanno spiegato e ti hanno messo nelle condizioni di approfondire il discorso INDIPENDENTISMO-AUTONOMISMO (ergo, il giorno e la notte), il discorso riguardante le quote latte e gli agricoltori, tu vai avanti come un totem a dire le solite cazzate! Discutere con te, abbi pazienza è totalmente inutile, ti reputi tanto liberale e poi non ascolti gli altri, non profitti della fortuna che la democrazia ci da, che è quello di avere libero accesso alle informazioni!!
    Cazzo Aguas, almeno documentati prima di parlare... catzu diaulu...
    CCS - SNI

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    1) Che crediti avrebbero i sardi verso Roma, se hanno avuto sempre più soldi di quanti ne hanno versato allo Stato?
    2) Lo Stato vuole mantenere i sardi in indigenza? E come? Se i sardi hanno semrpe ricevuto più soldi di qiuanti versati a Roma. Non sarà che l'autonomismo della Sardegna ha dimostrato tutto il suo fallimento e l'incapacità della classe politica sarda di far fruttare i quattrini che vengono da Roma? N.B.:sono meridionale e critico il piagnismo di certo autonomismo sardo come del meridionalismo di casa mia.
    3) Sulla chiarezza circa gli accordi mi trovi d'accordo. Ma non sul rifiuto della strategicità della Nato e della posizione internazionale dell'Italia e della relativa posizione della Sardegna.
    4) E' un problema dei Sardi se gli fa più comodo battere cassa che responsabilizarsi. Anzi è un problema anche degli altri contribuenti italiani, che ci rimettono quattrini.

    Non ho capito bene se ci fai o ci sei. Ti ho invitato a riflettere, a cercare di conoscere meglio le cose di cui parli, gli argomenti in cui ti vuoi intromettere. Ma tu mi pari un vecchio disco a 78 giri ormai appiattito e rotto. Ma chi sei, chi ti credi di essere, perché vieni a intrometterti neille nostre cose se di noi non sai niente!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sorprese un po' inquietanti
    Di iproscritti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 18:42
  2. SEGNALI INQUIETANTI
    Di paulhowe nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 18:39
  3. Prospettive inquietanti.
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 12:41
  4. Movimenti inquietanti...
    Di pietro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 22:35
  5. Inquietanti notizie
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 14:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito