Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Non fattibile: il nuovo Papa sarebbe sempre limitato nell'azione dalla presenza ingombrantissima del vecchio Papa.
Non ci sarà nessun nuovo Papa prima della morte dell'attuale, il più grande Papa degli ultimi secoli.
Fattibilissimo, visto che il vecchio Papa non sarebbe più tale.
Ripeto: dipende dal suo volere, non vuole, meglio così :)
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
Devi proiettare necessariamente su di me le paturnie tue? :rolleyes:
il tema di questa discussione e` un sondaggio. si potrebbe dire la propria senza fare `sti giochini.
sei favorevole o contrario?
-
Mi pare di essere già stato chiaro: la questione non ci riguarda.
Se a te la sofferenza dà fastidio cambia canale.
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
Mi pare di essere già stato chiaro: la questione non ci riguarda.
Se a te la sofferenza dà fastidio cambia canale.
ci sono tante cose che non rigaurdano i preti e nelle quali loro ci mettono il muso.
ma tu di tuo un`opinioncina sulla cosa c`e` l`hai oppure ti limiti a chiedere lumi al sagrestano?????????
-
Citazione:
In origine postato da benny3
ma tu di tuo un`opinioncina sulla cosa c`e` l`hai oppure ti limiti a chiedere lumi al sagrestano?????????
no, si limita a rompere le scatole a chi la pensa diversamente da lui:rolleyes:
-
Che senso ha chiedere : siete "favorevoli" alle dimissioni del papa? È come dire: siete "favorevoli" che benfy venda casa sua e ci dividiamo i soldi?
-
Citazione:
In origine postato da Mr
Che senso ha chiedere : siete "favorevoli" alle dimissioni del papa? È come dire: siete "favorevoli" che benfy venda casa sua e ci dividiamo i soldi?
no non è un paragone calzante Mr....a qualcuno può anche venire il dubbio peraltro credo legittimo che il papa in questo periodo viste le sue condizioni non sia del tutto in grado di agire autonomamente, anzi....pertanto è legittimo chiedersi se non sarebbe meglio desse le dimissioni per sostituirlo con uno in pieno di tutte le sue funzioni.....poi uno può pensare che invece solo la sua morte debba portare la sostituzione del papa, ma chiedersi come ha fatto benny cosa può essere meglio non lo vedo uno scandalo
-
Uno non credente se lo chiede , uno credente questa domanda nemmeno se la pone. Siccome siamo credenti , sappiamo che il Papa deve rimanere lì fino a che non schiatterà del tutto e Dio lo chiamerà a sè. Non è come un operaio che si mozza un dito con la motosega e quindi va in malattia.
-
[QUOTE]In origine postato da benny3
ci sono tante cose che non rigaurdano i preti e nelle quali loro ci mettono il muso.
Sbagliato
ma tu di tuo un`opinioncina sulla cosa c`e` l`hai oppure ti limiti a chiedere lumi al sagrestano????????? [/B]
Sono qui appositamente a dire che non ha senso una opinione non richiesta sugli affari non miei.
-
Citazione:
In origine postato da Mr
appunto.