come vorrebbe Bertinotti ?

sarebbe un sondaggio da censurare all'istante, vista la demenza della proposta.....![]()
![]()

ciaoIn origine postato da pensiero
sarebbe un sondaggio da censurare all'istante, vista la demenza della proposta.....![]()
![]()
![]()
Io sono favorevole.

ah si? esplicita il tuo favore pleaseIn origine postato da Yankee
ciao![]()
Io sono favorevole.

Si tratta di una proposta irrealizzabile a breve termine,ma sarei ovviamente favorevole ,anzi me lo auspico,in una società diversa da quella attuale
La proprietà privata,purtroppo,è la base di tutte le ingiustizie sociali.
![]()

Sono favorevole a calci nel cù ai morti di fame che invece di lavorare vogliono rubare agli altri ( dicesi statalisti assistenzialisti , la vera rovina dell'Italia ) . Basta andare a Londra a fare un giro per vedere come funziona la società perfetta.In origine postato da pensiero
ah si? esplicita il tuo favore please
![]()

Non solo BertinottiIn origine postato da Yankee
![]()
...e modestamente anch'io. Per il momento mi accontenterei di abolire la tua, quella di Pensiero, di Silvioleo ecc.![]()
Ci sono persone su questo forum...

Se vuoi farlo devi presentarti davanti a casa mia , di pensiero etc ...In origine postato da Sentinel
Non solo Bertinotti
![]()
...e modestamente anch'io. Per il momento mi accontenterei di abolire la tua, quella di Pensiero, di Silvioleo ecc.![]()
![]()
Ti consiglio di non farlo![]()

Quando mi presentero' di persona, ti assicuro che consigli del genere non me ne darai piu'In origine postato da Yankee
Se vuoi farlo devi presentarti davanti a casa mia , di pensiero etc ...![]()
Ti consiglio di non farlo![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...