-Niente di chè, solo polemiche su polemiche tra i poli
-L'italia si avvierà a diventare come la Russia di Putin
-Limitazioni delle libertà personali, della giustizia, tensioni sociali, scontri
-Guerra Civile
-Crescita del Terrorismo.
Dite un po'....
Scuola Classica (Smith, Ricardo, Marx)
Scuola Marginalista Inglese (Jevons)
Scuola Marginalista Francese (Walras, Pareto)
Scuola Marginalista Austriaca (Menger, Von Bohm-Bawerk, Von Hayek, Von Mises)
Scuola Neoclassica Marshalliana (Marshall)
Scuola Keynesiana (Keynes, Kaldor, Kahn)
Scuola di Chicago (Friedman)
Scuola Neoclassica contemporanea (Mainstream)

-Limitazioni delle libertà personali, della giustizia, tensioni sociali, scontri
-Guerra Civile
Dite un po'....

Ero indeciso tra la seconda e la terza opzione, ma alla fine ho votato la terza: limitazione delle libertà personali, della giustizia, tensioni sociali, scontri (i quali difenderò se sarà necessario).In origine postato da danny78
-Guerra Civile
Dite un po'....
Già ora non siamo messi male da questo punto di vista....In origine postato da Eegol
Ero indeciso tra la seconda e la terza opzione, ma alla fine ho votato la terza: limitazione delle libertà personali, della giustizia, tensioni sociali, scontri (i quali difenderò se sarà necessario).
Credo che accadrà tutto di quello elencato sopra...terrorismo vero (perchè il delitto Biagi credo sia stato provocato...) ne arriverà e sapremo a chi dire grazie...

Io difenderò solo la Lotta leggittima, praticata con mezzi leggittimi in quella determinata situazione! Il terrorismo, che sia rosso o nero, l' ho sempre condannato e sempre lo condannerò nella maniera più assoluta!In origine postato da Monzon
Già ora non siamo messi male da questo punto di vista....
Credo che accadrà tutto di quello elencato sopra...terrorismo vero (perchè il delitto Biagi credo sia stato provocato...) ne arriverà e sapremo a chi dire grazie...

Poco o nulla, facile che sarà un governo inetto come quello attuale.

Credo una situazione simile ed a quella attuale,ma non escludo affatto l'opzione 3.
Ma non durerebbero altri 5 anni.

Le solite cose.
Anche a ruoli invertiti, non cambia niente.
Io non intendevo che mi auguro il terrorismo ma sarà inevitabile.In origine postato da Eegol
Io difenderò solo la Lotta leggittima, praticata con mezzi leggittimi in quella determinata situazione! Il terrorismo, che sia rosso o nero, l' ho sempre condannato e sempre lo condannerò nella maniera più assoluta!
Sia quello interno (di destra e sinistra...perchè c'è anche una destra radicale ed estrema che vede in AN dei traditori) che quello islamico.
Io sono terrorizzato all'idea...ma credo che sarà inevitabile.
Ma sarebbero 5 anni di m....In origine postato da vlad84
Credo una situazione simile ed a quella attuale,ma non escludo affatto l'opzione 3.
Ma non durerebbero altri 5 anni.
Facciamo in modo che non succeda....spiace dirlo ma spero che la gente smetta di guardare tette e culi e inizi a ragionare.

per 2 anni s andrebbe avanti
poi ARGENTINA e svolta autoritaria di Fini