www.sportpeople.net
anche perchè collaboro pure io...![]()

www.sportpeople.net
anche perchè collaboro pure io...![]()

Bello!
E tra parentesi hanno fatto benissimo a "stroncare" la Sud veronese nella partita col Cesena.

ho avuto modo di vedere, dopo un bel pò di tempo, i veronesi (che peraltro è una curva che stimo moltissimo) qui a Crotone, e debbo dire che mi hanno fatto una discreta impressione...non per altro, almeno dal punto di vista delle azioni, sono stati gli unici ad avere le palle di fermare il pulman prima di entrare nel "recinto" ospiti e scendere dal mezzo cantando a squarciagola contro gli avversari (mai incontrati per giunta fino ad allora) e lanciando fumogeni contro forze dell'ordine e tifosi avversari..Originally posted by DiegoVerona
Bello!
E tra parentesi hanno fatto benissimo a "stroncare" la Sud veronese nella partita col Cesena.
sul piano canoro non sono stati eccelsi, ma rimangono cmq una tifoseria di alto livello..almeno dal mio punto di vista...

Cazzo, ci dovevo venire anch'io a Crotone...Originally posted by Daniele
ho avuto modo di vedere, dopo un bel pò di tempo, i veronesi (che peraltro è una curva che stimo moltissimo) qui a Crotone, e debbo dire che mi hanno fatto una discreta impressione...non per altro, almeno dal punto di vista delle azioni, sono stati gli unici ad avere le palle di fermare il pulman prima di entrare nel "recinto" ospiti e scendere dal mezzo cantando a squarciagola contro gli avversari (mai incontrati per giunta fino ad allora) e lanciando fumogeni contro forze dell'ordine e tifosi avversari..
sul piano canoro non sono stati eccelsi, ma rimangono cmq una tifoseria di alto livello..almeno dal mio punto di vista...![]()
Vabbè, mi sono già prenotato un posto per la penultima nel lontano CatanZaire.

spero di esserci anche io...dovrei venire a fare un servizio fotografico più report per la rivista sportpeople (quella del link)!!Originally posted by DiegoVerona
Cazzo, ci dovevo venire anch'io a Crotone...![]()
Vabbè, mi sono già prenotato un posto per la penultima nel lontano CatanZaire.

Ahahah, allora cercherò di farmi riconoscere!Originally posted by Daniele
spero di esserci anche io...dovrei venire a fare un servizio fotografico più report per la rivista sportpeople (quella del link)!!

lanciandomi degli oggetti???Originally posted by DiegoVerona
Ahahah, allora cercherò di farmi riconoscere!
![]()
![]()
![]()

No, al massimo mi porterò allo stadio la parrucca e il manganello (di gommapiuma) d'ordinanza.Originally posted by Daniele
lanciandomi degli oggetti???
![]()
![]()
![]()

Originally posted by DiegoVerona
No, al massimo mi porterò allo stadio la parrucca e il manganello (di gommapiuma) d'ordinanza.![]()
![]()
![]()