Re: Re: Re: Re: Ma della cacciata di Colombo avete nulla da dire?
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Forse il silenzio aiuterebbe più te che me, onde farti evitare le solite figurette che fai abitualmente.
Hai montato una storia senza sapere i contenuti? Sapevi i contenuti? allor dai dimmeli!
Io non li so! Li aspetto da te i chiarimenti.
P.S. - Berlusconi dirige l'altro giornale, quello sì che è carta igienica !
oh, siete incredibili! decine di messaggi nel thread e voi, che insegnate la trasparenza, la superiorita' morale, la chiarezza, la liberta' nei mass media etc. non mi avete ancora saputo rispondere ad una domanda semplice semplice :
PERCHE' IL VOSTRO MITO COLOMBO E' STATO CACCIATO (SOSTITUITO) DALLA DIREZIONE DELL'UNITA' CHE, PERALTRO, ANDAVA BENE????
Allora??
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma della cacciata di Colombo avete nulla da dire?
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ti si ricorda che i fondi che i Ds stanziano come contributo al quotidiano l'Unità sono una libera scelta dal gruppo parlamentare; che destina parte degli STESSI FONDI dei quali usufruiscono An (per il Secolo) e l'Udc (per il Tempo).
Gli stessi fondi dei quali usufruisce Forza Italia come qualsiasi altro partito o gruppo parlamentare.
I quotidiani traggono le fonti per la loro sopravvivenza (di questo si deve parlare in epoca di monopolio mediatico/pubblicitario), per OLTRE la metà dei bilanci, dalla PUBBLICITA'!!
Pubblicità che (te lo ripeto per la millantesima volta) viene NEGATA a l'Unità a causa di un dictat strisciante del monopolista proprietario di Publitalia forte della sua rendita di posizione INTIMIDATORIA data dal suo stato di politico conseguente al TUO voto.
Questo è un FATTO.
Non si spiega altrimenti il perchè un giornale come il Riformista, piuttosto di altri che racimolano poche migliaia di copie, ricevano inserzioni di soggetti NAZIONALI mentre l'Unità che ne fa 75.000 non ne riceve ALCUNA.
Tutto questo, POI, in anni di "cosidetto" liberismo.
NON RIGARE GLI SPECCHI, FENOMENO, CHE DOPO NON CI VEDI PIù SE GUARDI FUORI DALLA FINESTRA!
Allora:
1) chissenefrega a chi danno i soldi i parlamentari DS.
UNA LORO LIBERA SCELTA
:D :D
E TU HAI L'ARIA DI CREDERE A QUESTA PANZANA?
2) non potendo smentire che l'unità tirerebbe le cuoia il giorno dopo se finisse il flusso di miliardi che lo STATO( e quindi tutti noi) elargisce a questi quotidiani decotti, ti attacchi pateticamente ..." ma anche il secolo e il Tempo prendono i soldi"..
ma al sottoscritto del Tempo e del Secolo fregameno di zero, chiaro?
IO NON VOGLIO CHE I SOLDI CHE IO PAGO IN TASSE VADANO A SPSTENERE CARTA STRACCIA COME L'UNITà O I SUOI MILIONARI "GIORNALISTI".
MI SONO SPIEGATO?
VUOI FINANZIARE L'UNITà?
FALLO, NESSUNO TE LO IMPEDISCE.
MA PERCHè DEVO FARLO IO ?
3) QUANTO AL BOICOTTAGGIODELL'UNITà SULLA PUBBLICITà CON L'OMBRA NERA DI BERLUSCONI...
SI RICONFERMA NEL MIDO PIù LAMPANTE LA TUA PARANOIA.
fenomeno, la pubblicità deve far vendere, e se si fa su un giornale decotto come l'unità si buttano i soldi, capito frescone?
Re: Re: Re: Re: Re: Ma della cacciata di Colombo avete nulla da dire?
Citazione:
In Origine Postato da Italosloveno
oh, siete incredibili! decine di messaggi nel thread e voi, che insegnate la trasparenza, la superiorita' morale, la chiarezza, la liberta' nei mass media etc. non mi avete ancora saputo rispondere ad una domanda semplice semplice :
PERCHE' IL VOSTRO MITO COLOMBO E' STATO CACCIATO (SOSTITUITO) DALLA DIREZIONE DELL'UNITA' CHE, PERALTRO, ANDAVA BENE????
Allora??
Sei tu che devi rispondere e chiarire, non noi.
Infatti il thread così bischero l'hai aperto tu ed ancora, nonostante le mie e altrui richieste, non ci hai ancora detto perchè Colombo è stato "cacciato".
Io dico che non è stato "cacciato", quindi che hai scritto una cosa falsa. Tu che ne dici? Dacci lumi!
P.S. - poi quando avrai risposto ti spieghero perchè ritengo bischero il tuo 3D