Ciao, finalmente hanno cominciato a "colorare" anche i 738...![]()
http://www.airliners.net/open.file/785311/L/
Ciao
Andrea
X Airblue: sai per caso se questa macchina girerà anche su BGY (domanda puramente spotteristica...![]()
)


Ciao, finalmente hanno cominciato a "colorare" anche i 738...![]()
http://www.airliners.net/open.file/785311/L/
Ciao
Andrea
X Airblue: sai per caso se questa macchina girerà anche su BGY (domanda puramente spotteristica...![]()
)


Ciao, se non sbaglio c'era giovedì o venerdì scorso (fonte interna aeroportuale).
Ciao Max!


Osceno.
Tra l'altro sbaglio o non c'è nemmeno scritto Ryanair sulla fusoliera?!![]()


No, non mi piace molte e poi hai ragione ALITALIA FAN, non c'è nemmeno scritta la sigla RYANAIR!!![]()
Ciao ELIA


Per ora l'aereo è base STN quindi teoricamente lo si può trovare la prossima settimana in qualsiasi delle 15 destinazioni Italiane....


Ma siamo sicuri che nella foto la verniciatura sia completata? Mi pare strano che non appaia l'arpa in nessun modo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


L'aereo è arrivata a STN da SNN così la settimana scorsa ed è subito entrato in servizio.In Origine postato da Oli
Ma siamo sicuri che nella foto la verniciatura sia completata? Mi pare strano che non appaia l'arpa in nessun modo.


E brutissima non ce nemmeno il logo o la scritta Ryanair![]()