Visualizzazione Stampabile
-
Cacchio, ma io non mi sono ancora mai presentato? Che vergogna...
Allora, io mi chiamo Riccardo, abito a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. Sono coordinatore del Club Reale "Regina Elena" dell'Unione Monarchica Italiana, lavoro come impiegato contabile, mi piace la musica barocca, i gatti e la cucina cinese.
-
ma che accidenti c'è di buono nella cucina cinese?
Ti fanno mangiare senza pane e.... il vino che veniva da non so più dove in Cina era carissimo e schifosissimo :-01#53
Per tutto il resto, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
ma che accidenti c'è di buono nella cucina cinese?
Ti fanno mangiare senza pane e.... il vino che veniva da non so più dove in Cina era carissimo e schifosissimo :-01#53
Per tutto il resto, complimenti!
Perché io non mangio pane e non bevo vino... :p
-
e magari sei pure vegetariano... che poi, a pensarci bene, sarebbe una buona scelta. Ma....
-
Citazione:
e magari sei pure vegetariano... che poi, a pensarci bene, sarebbe una buona scelta. Ma....
No, vegetariano no... Non mangio pane perché non ci trovo gusto a mangiarlo, non bevo vino perché non mi piace, ma bevo altri alcoolici (birra, superalcoolici, etc)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Serendipity
No, vegetariano no... Non mangio pane perché non ci trovo gusto a mangiarlo, non bevo vino perché non mi piace, ma bevo altri alcoolici (birra, superalcoolici, etc)...
Questa, secondo me, è un pò meno buona come scelta :K
-
Ah, subisco smisuratamente il fascino dell'Est...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Serendipity
Ah, subisco smisuratamente il fascino dell'Est...
Ivan il Terribile! :lol
-
Citazione:
... e Tu non sai quante altre cose si fecero... quando Sarchiapone era un ragazzino e anch'io.... quasi! :p
Conoscendo alcuni racconti del Dottore posso immaginare:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mercutio
Un caro saluto a tutti i partecipanti al forum SAvoia - Monarchia oggi.