Visualizzazione Stampabile
-
Cacchio, ma io non mi sono ancora mai presentato? Che vergogna...
Allora, io mi chiamo Riccardo, abito a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. Sono coordinatore del Club Reale "Regina Elena" dell'Unione Monarchica Italiana, lavoro come impiegato contabile, mi piace la musica barocca, i gatti e la cucina cinese.
-
ma che accidenti c'è di buono nella cucina cinese?
Ti fanno mangiare senza pane e.... il vino che veniva da non so più dove in Cina era carissimo e schifosissimo :-01#53
Per tutto il resto, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
ma che accidenti c'è di buono nella cucina cinese?
Ti fanno mangiare senza pane e.... il vino che veniva da non so più dove in Cina era carissimo e schifosissimo :-01#53
Per tutto il resto, complimenti!
Perché io non mangio pane e non bevo vino... :p
-
e magari sei pure vegetariano... che poi, a pensarci bene, sarebbe una buona scelta. Ma....
-
Citazione:
e magari sei pure vegetariano... che poi, a pensarci bene, sarebbe una buona scelta. Ma....
No, vegetariano no... Non mangio pane perché non ci trovo gusto a mangiarlo, non bevo vino perché non mi piace, ma bevo altri alcoolici (birra, superalcoolici, etc)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Serendipity
No, vegetariano no... Non mangio pane perché non ci trovo gusto a mangiarlo, non bevo vino perché non mi piace, ma bevo altri alcoolici (birra, superalcoolici, etc)...
Questa, secondo me, è un pò meno buona come scelta :K
-
Ah, subisco smisuratamente il fascino dell'Est...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Serendipity
Ah, subisco smisuratamente il fascino dell'Est...
Ivan il Terribile! :lol
-
Citazione:
... e Tu non sai quante altre cose si fecero... quando Sarchiapone era un ragazzino e anch'io.... quasi! :p
Conoscendo alcuni racconti del Dottore posso immaginare:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mercutio
Un caro saluto a tutti i partecipanti al forum SAvoia - Monarchia oggi.
Ho seguito per alcuni mesi il forum da esterno e ho deciso alla fine di iscrivermi.
Mi presento:
Sono un trentenne piemontese e ovviamente sono un fervente monarchico. Sono disgustato dall'attuale panorama politico/partitico della repubblica italiana e proprio per questo non sono interessato alle dispute dinastiche su un trono per ora virtuale che tanto assomigliano alle lotte di potere repubblicane. Spero che si possa raggiungere l'unità di tutti i monarchici per il bene dell'ITALIA e si superino quelle divisioni anti-storiche e improduttive fra le varie associazioni e partiti fedeli a casa Savoia. VIVA IL RE!:)
A distanza di un anno e più alcune cose sono rimaste identiche, ma altre sono cambiate.
L’unità dei monarchici è sempre da me auspicata ma basta leggere l’agenzia Tricolore di sabato scorso per capire che è ancora molto lontana (vedi attacco diretto a Boschiero e all’UMI).
Ritengo la questione dinastica oggi un problema reale che però deve essere superato unitariamente per potere ribattere alla strafottenza repubblicana. Dei quattro maschi Savoia ora viventi sicuramente uno non è mai stato lambito da chiacchiere o invischiato in storie pericolose o dannose per la causa monarchia: io su di Lui punto molto e spero che mantenga le aspettative.W IL RE!