Visualizzazione Stampabile
-
Caro, stimatissimo Dreyer, manchi, ci manchi veramente tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizzzarrro
Adriano
Dreyer sta bene e saluta - pe rinterposta persona - gli amici del forum, ma non gli è possibile trovare tempo - e forse avere il tempo necessario - per entrare e rimanere sul forum. Ma è felice e gode di buona salute spiritiale e temporale
tuo e Vs Bizzzarrro
Grazie, Bizzzarrro, per portarci i saluti di Dreyer. Ti prego di dirGli la mia contentezza nel saperlo felice e in forma. Non mancare, per favore, di dirGli anche che attendiamo una sua visita, sia pur breve, con l'avidità di chi, nell'aridità, tende a fresche acque.
-
Citazione:
P. Diamond
Lascio Qui il mio primo messaggio su questo forum perchè ritengo che un Monarca per la Nostra Italia sia necessario.Leggo con molto piacere che avete bandito la Questione Dinastica dalle Vostre interessantissime discussioni,una cosa così frivola non va trattata.Su che cosa si basa?Non si può litigare per un Trono che non c'è!Prima facciamo in modo che ritorni il Nostro amato Trono poi discutiamo su chi si debba sedere!
Spero di essere il benvenuto,anticipandovi che amo più leggere che scrivere.
P. Diamond
Se posso permettermi, BENVENUTO !
Apprendo con piacere che hai già letto i principi ispiratori del Forum e sicuramente le regole, quindi rinnovo il saluto e ti lascio alla lettura, ma ti prego di contribuire liberamente con interventi e/o nuovi argomenti per tutti noi o semplicemente per tuo diletto !
Grazie
Conterio - Moderatore :-:-01#19
-
Citazione:
P. Diamond
Lascio Qui il mio primo messaggio su questo forum perchè ritengo che un Monarca per la Nostra Italia sia necessario.Leggo con molto piacere che avete bandito la Questione Dinastica dalle Vostre interessantissime discussioni,una cosa così frivola non va trattata.Su che cosa si basa?Non si può litigare per un Trono che non c'è!Prima facciamo in modo che ritorni il Nostro amato Trono poi discutiamo su chi si debba sedere!
Spero di essere il benvenuto,anticipandovi che amo più leggere che scrivere.
P. Diamond
siine certo!
Mi unisco a Conterio con il più caloroso benvenuto!
:-:-01#p4
Mentre brindiamo per festeggiare il Tuo arrivo, vado con il pensiero a quella norma di POL secondo la quale si consegue la maturità forumistica, in altre parole il diritto di voto, con il raggiungimento del duecentesimo post. (o sono 150?).
Un sostegno pieno al forum e, sul piano virtuale, all'Idea, richiede quindi un impegno iniziale che conduca alla meta "200 post".
A proposito, Conterio, quando avranno luogo le prossime elezioni su Politica OnLine?
-
Citazione:
Fante d'Italia
A proposito, Conterio, quando avranno luogo le prossime elezioni su Politica OnLine?
ritengo nel giro di un paio di mesi ! :-:-01#19
-
-
Eheh... non ho bisogno di presentazioni... Pio conosce nome cognome ed indirizzo! :D
-
Citazione:
Conterio
ritengo nel giro di un paio di mesi ! :-:-01#19
Allora le elezioni saranno alla fine di dicembre?
-
Citazione:
ENIGMAtica
Allora le elezioni saranno alla fine di dicembre?
Si, credo che si terranno in gennaio. :)
-
La maturità forumistica (i 200 post scritti per aver diritto al voto) deve però essere già raggiunta al momento in cui verranno indette le elezioni. E questo sarà, credo in dicembre. Non so se prima o dopo il S.Natale.