Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fante d'Italia
Insomma, visione tutta in positivo.... :D
sono un manarchico-fascista
ed estimatore della bellezza maschile
-
Citazione:
Giacinto
sono un manarchico-fascista
ed estimatore della bellezza maschile
Ah beh! La bellezza è bellezza, Giacinto, la differenza sta, eventualmente, nella parte di noi che essa sa far gioire.
Benvenuto sul forum!
-
-
Tra l'altro sono anche un ragazzo carino ma non ti prometto nulla sotto quel punto di vista! :D
http://youtube.com/watch?v=pXVqgFdUL3U
-
Adriano, il video, che avrei voluto proprio vedere, è no longer available :i
puoi fare niente? :D
-
Citazione:
Fante d'Italia
Adriano, il video, che avrei voluto proprio vedere, è no longer available :i
puoi fare niente? :D
:-0008n
Mi dispiace non lo sapevo! Ero io che salutavo... l'ho fatta ad hoc per queste occasioni. Non sono pieno di gelatina, ho i capelli bagnati. :-0008n
-
Citazione:
Adriano1897
Tra l'altro sono anche un ragazzo carino ma non ti prometto nulla sotto quel punto di vista! :D
...e nemmeno io!
-
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Riccardo e abito nella provincia di como.
Sono un ragazzo di 20 anni(compiuti oggi 19/01/08), e sono un appassionato della Monarchia Sabauda; sono contentissimo di aver trovato in voi un gruppo di fedeli monarchici, con i quali spero di effettuare delle piacevolissime discussioni.
Grazie di avermi accolto con voi, vi porgo i miei saluti e...
...Avanti Savoia!!!!
-
Citazione:
Ricky88Savoia
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Riccardo e abito nella provincia di como.
Sono un ragazzo di 20 anni(compiuti oggi 19/01/08), e sono un appassionato della Monarchia Sabauda; sono contentissimo di aver trovato in voi un gruppo di fedeli monarchici, con i quali spero di effettuare delle piacevolissime discussioni.
Grazie di avermi accolto con voi, vi porgo i miei saluti e...
...Avanti Savoia!!!!
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
-
Citazione:
MaxRed
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
grazie mille per gli auguri....