User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè secondo voi la Regione Sardegna permetterà lo sbarco di 500 tonnellate di rifi

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè Cicito Morittu è in realtà l'amante segreto di Rosa Russo Iervolino.

    3 16.67%
  • Perchè Renato Soru stà in mezzo a 6 tonnellate di Consiglieri Regionali (peso medio 75 Kg.)

    9 50.00%
  • Perchè bisognava camuffare ad Ozieri i rifiuti organici dell'ultimo festino a casa di Chicco Porcu.

    4 22.22%
  • In realtà le 500 tonnellate di rifiuti serviranno a costruire il nuovo Museo Betile.

    4 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: E se ci fosse.....

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Ora in questa cosa che si chiama democrazia per cambiare le cose ci vogliono i voti alle elezioni, o si ha più del 50% di essi, o ci si deve accordare con altra gente, anzi certa GENTAGLIA per essere precisi per realizzare almeno qualcosa di ciò che ci sarebbe da fare, e poi bisogna accettare anche qualche compromesso, aimè così va la vita...
    allora il realizzare le cose o meno è questione di rapporti di forza nelle coalizioni, e per avere più forza bisogna avere più voti...

    Per cui piuttosto che fantasticare su nuovi movimentini, tu dovresti pensare piuttosto a CONVINCERE più gente a votare Lega, in modo che allora sì che poi Castelli e la Lega avranno più potere contrattuale per abolire l'infamia della legge mancino contro certi farabutti che sarebbero poi gli "alleati" che da quell'orecchio non ci sentono molto bene... ma tant'è quando si grida partendo da un 3,9% la propria voce non arriva così bene...

    [/B]
    * anche se la Lega arrivasse all' utopico 8%, dovrebbe sempre urlare moltissimo. Continuo a sostenere che deve staccarsi da quella GENTAGLIA, poi si potra' ragionare.
    La GENTAGLIA, con la svolta di Fini sul fascismo, vuole dividere la Lega: Calderoli & Co come costola di forza itaglia e altri (Borghezio?) relegati al posto del vecchio MSI.

  2. #42
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Dopo questo sondaggio, è evidente che il signor Argonauta (alias di qualcun altro, come ipotizzano in molti? mah...) è l'ennesimo provocatore antileghista.
    L'importante è essersene resi conti con certezza, comunque.

    Che monotono squallore, che noiosa tristezza...



    P.S.: e ovviamente io starò sempre con la Lega Nord, che porta avanti tutto ciò che viene ipotizzato per il nuovo movimentino fantapolitichese, ma in modo ragionevole e concretamente realizzabile, a differenza dell'ipotizzato neogruppetto ultraestremista con connotazione apertamente di estrema destra, che voterebbe sì e no l' 1%, e che avrebbe il solo risultato concreto e pratico di togliere forza a chi può ottenere seriamente qualche passo in avanti nella difesa dei popoli Padani da tutti i mali che ci stanno capitando addosso.
    Al solito, divide et impera, ci vuole tanto a capirlo?
    Non so se te ne sei accorta, ma il programma dell'ipotizzato "nuovo movimento" è la stesso della LN attuale, fatta salva la presenza del punto più importante, l'Indipendenza, che nella LN attuale, ministeriale, mezza cattofascionazintegralista e mezza berlusconiana, non c'è più.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  3. #43
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    * anche se la Lega arrivasse all' utopico 8%, dovrebbe sempre urlare moltissimo. Continuo a sostenere che deve staccarsi da quella GENTAGLIA, poi si potra' ragionare.
    La GENTAGLIA, con la svolta di Fini sul fascismo, vuole dividere la Lega: Calderoli & Co come costola di forza itaglia e altri (Borghezio?) relegati al posto del vecchio MSI.
    Caro Mitteleuropeo, il tuo ragionamento sarebbe anche plausibile se non ci si dovesse scontrare pragmaticamente ogni giorno con il fatto che oltre a quella GENTAGLIA con cui si è alleati, esiste purtroppo altra GENTAGLIA che è obiettivamente ancora peggiore e ancora più drammaticamente pericolosa, e che quando riesce a insediarsi in ogni realtà territoriale a titolo di governo fa danni ancora peggiori e causa sofferenze alla popolazione ancora peggiori, o perlomeno fa danni a quella che è la parte ancora sana della nostra gente...
    Non so se sono stata abbastanza chiara, ma credo si capisca a chi mi riferisco...
    Così penso che quando dalle tue parti arriva a governare un Illy, ciò sia drammaticamente peggio della convivenza e dei compromessi con la GENTAGLIA in questione... perchè poi in realtà, dietro agli Illy, la realtà oscena è che si impongono personaggi come gli Antonaz a dettare legge, con tutte le conseguenze inaccettabili di degrado e di oppressione dei diritti dei nostri popoli che ne vengono fuori...

    tutto ciò pone gravi problemi di coscienza, a meno che naturalmente non si arrivi a condividere la logica suicida del "tanto peggio, tanto meglio", cosa che a me fa sinceramente orrore e ribrezzo.

  4. #44
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Cosa vi fa pensare che l'Argonauta sia in cattiva fede?
    I veleni e le insinuazioni dell'Amerikano-padano fans di Congoleeza?
    Mah, in tutta sincerità, a parte ciò che può dire Nordista, certe voci poco edificanti mi sembra siano venute fuori anche da altre persone, e che non siano state smentite in modo particolarmente vigoroso, poi non so, la mia potrebbe anche essere un'impressione errata, ma...

  5. #45
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Mah, in tutta sincerità, a parte ciò che può dire Nordista, certe voci poco edificanti mi sembra siano venute fuori anche da altre persone, e che non siano state smentite in modo particolarmente vigoroso, poi non so, la mia potrebbe anche essere un'impressione errata, ma...
    Su Argonauta ho sentito parlare a vanvera solo da certi pulpiti padanisti.
    Non dare ascolto a certe "sirene" antileghiste.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]
    Originally posted by halexandra
    [B]Non so se sono stata abbastanza chiara, ma credo si capisca a chi mi riferisco...

    * si capisce benissimo

    Così penso che quando dalle tue parti arriva a governare un Illy, ciò sia drammaticamente peggio della convivenza e dei compromessi con la GENTAGLIA in questione... perchè poi in realtà, dietro agli Illy, la realtà oscena è che si impongono personaggi come gli Antonaz a dettare legge, con tutte le conseguenze inaccettabili di degrado e di oppressione dei diritti dei nostri popoli che ne vengono fuori...

    * da quello che vedo, Illy e' una brava persona con della GENTAGLIA alleata, tutti litigiosi, che de facto gli impediscono di dare seguito alle sue idee. Per chiarezza: il merito principale di Illy e' di aver concretamente spinto in avanti l' Euroregione, la nostra unica speranza di liberta' a breve. E' chiaro che qualcuno non ne vuole sapere nulla, o perche' e' un cavallo di Troia (E.B.) o perche' ha dei paraocchi ideologici accecanti (R.A.).
    Forse a Verona non si sa che TS e' dominata da 3 famiglie che, sotto le bandiere di FI e AN agitano triculori e paralizzano le relazioni internazionali con lo spettro delle Foibe. A mio avviso, solo l' ampliamento del ruolo di TS come ponte tra Est e Ovest, Nord e Sud, ci puo' far sperare in un' uscita dalla crisi profondissima che stiamo vivendo.
    Se il nuovo segretario della Lega crede di farlo con un riconoscimento delle frontiere della repubblica italiana (parallelo ad una chiusura ermetica, economica e culturale, verso i nostri 3 vicini) e con l' attizzare odio tra TS/GO e UD/PN, penso che sia un emerito MONA.

    Te saludo e stame ben! :-)

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Se la RAI non ci fosse...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 18:11
  2. E se fosse
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 16:41
  3. 99 fosse
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 11:33
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 19:20
  5. Se non ci fosse Casarini, se non ci fosse la Fallaci
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito