Bello!
www.forzanuova.org
Bello!
www.forzanuova.org

caspiterina...proprio ieri sera sono andato a farmi un giro sul sito e non era cambiato nulla...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Bello, anche se io ritengo che per un sito politico sia preferibile un linguaggio dinamico come il php o l'asp...
solo la fiamma ho un sito un po cosi...![]()
IN ALTO I CUORI!
http://www.lamusicalternativa.tk

quale sito?In origine postato da hobbit83
solo la fiamma ho un sito un po cosi...![]()
Qualche giorno fa ne ho scoperto un altro....
http://www.fiammatricolore.net
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

a proposito di siti .....
da qualche giorno è in funzione il dominio :
www.forzanuovamarche.org
che dovrebbe sostituire da qui in avanti il sito www.forzanuovapicena.org ( da cui però prende tutti i contenuti )
![]()

Il nostro sito gira con un CGI che interagisce su database SQL...In origine postato da cristiano72
Bello, anche se io ritengo che per un sito politico sia preferibile un linguaggio dinamico come il php o l'asp...
...![]()
www.forzanuovamarche.org

Ecco, questo è un esempio di sito funzionale (e difatti è sempre aggiornato, se ci fate caso i siti in html tendono ad essere sempre poco aggiornati..per il semplice motivo che è più scomodo aggiornarli)In origine postato da soccae
da qualche giorno è in funzione il dominio :
www.forzanuovamarche.org
che dovrebbe sostituire da qui in avanti il sito www.forzanuovapicena.org ( da cui però prende tutti i contenuti )
[/B]

Ci siamo incrociati..In origine postato da soccae
Il nostro sito gira con un CGI che interagisce su database SQL...
[/URL]![]()
Il vostro infatti è un ottimo sito, da cui prendere esempio.

ha ragione cristiano72, più volte ho avuto modo di gustare quel sito...bello!In origine postato da cristiano72
Ci siamo incrociati..![]()
Il vostro infatti è un ottimo sito, da cui prendere esempio.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0