Penso al povero Mussi, quando si è letto questa notizia sull'ultimo campione che si ritrovava nel pantheon delle figurine affisse alle pareti della sua cameretta e tutte ormai staccate, fuorchè quella di Desolati che fece due gol alla juve nel '74 e rimase alla fiorentina fino a fine carriera.
ANSA) - CUENCA, 30 NOV - Italia e Spagna sono concordi nel ritenere necessaria una interpretazione piu' flessibile del Patto di stabilita' europeo. E' quanto si apprende da Cuenca, dove e' in svolgimento il vertice italo-spagnolo. Berlusconi e Zapatero si sono intrattenuti in un lungo colloquio prima della riunione delle due delegazioni. Il premier italiano ha ribadito la necessita' di applicare con piu' flessibilita' il Patto di Stabilita' europeo. Zapatero si e' detto d'accordo ma 'con moderazione'.




Rispondi Citando