Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dopo il tradimento di Blair, Zapatero!

    Penso al povero Mussi, quando si è letto questa notizia sull'ultimo campione che si ritrovava nel pantheon delle figurine affisse alle pareti della sua cameretta e tutte ormai staccate, fuorchè quella di Desolati che fece due gol alla juve nel '74 e rimase alla fiorentina fino a fine carriera.

    ANSA) - CUENCA, 30 NOV - Italia e Spagna sono concordi nel ritenere necessaria una interpretazione piu' flessibile del Patto di stabilita' europeo. E' quanto si apprende da Cuenca, dove e' in svolgimento il vertice italo-spagnolo. Berlusconi e Zapatero si sono intrattenuti in un lungo colloquio prima della riunione delle due delegazioni. Il premier italiano ha ribadito la necessita' di applicare con piu' flessibilita' il Patto di Stabilita' europeo. Zapatero si e' detto d'accordo ma 'con moderazione'.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In realtà

    come hanno paventato le Iene, se Berlusconi non fosse già il candidato del Polo alle prossime elezioni e se non avessa già in vista ulteriori impegni come Presidente della Repubblica e, se nel caso, con l'interim papale, o viceversa, potrebbe essere un eccellente candidato per il centro sinistra.
    Tex

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non c'è dubbio alcuno

    che il socialista berlusconi sia più a sinistra di Prodi. Il problema è che come quasi tutti quelli di sinistra è pieno di soldi. E a contrario di quelli di sinistra, non se ne vergogna.

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Sono quelli di destra che, al contrario di quelli di sinistra, non si vergognano di ammirare e bramare i soldi di berlusconi, diciamola sta verità, cribbio.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ben detto Brunik

    infatti un padrone come te vuole il taglio delle tasse dai suoi ricchi profitti e lo vuole subito! Ed è evidente in ogni tuo post che patisci che Berlusconi è più padrone di te. Ma non ti abbattere magari a sessant'anni fondi il movimento forza brunik! E ci si prova per diamine.

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amico, c'è chi nasce padrone come me e Berlusconi e c'è chi nasce subalterno come te.

    Dovresti saperlo che tra noi padroni non corre mai l'invidia, siete voi subalterni che ci osservate pranzare con il naso incollato alla vetrina appannata del ristorante.

    Entra pure, Calvin, che c'ho una coscetta di pollo da passarti succhiata solo un paio di volte. E' quasi Natale, anche voi di destra avete diritto ad un po di felicità.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito grazie brunik, magnanimo signore

    so della tua generosità, ma credo che mi nutrirò lo stesso mordendomi le labbra.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quelli che vanno da Ciampi ... come andare al Bar ...

    ... ma Brunik, tu che conosci le segrete cose dei Disperati, in quale veste Prodi si e' permesso di andare a fare visita a Ciampi, coinvolgendolo in una fuoriuscita dall'etichetta e dalla figura di "primus inter pares" ... parlando poi di "par condicio" proprio ... infrangendola ... con questa sua visita fuori da qualsiasi veste ufficiale ?

    http://www.nuvolarossa.org/
    [mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/BELLASIGNORA.mid[/mid]

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito prodi al quirinale

    ''Con preoccupazione e meraviglia, da cittadino, da repubblicano, da membro del Parlamento fin dal 1958, da ex-capo dello Stato'', Francesco Cossiga giudica ''inammissibile in una Repubblica parlamentare, una vergogna ed una grave scorrettezza'', che Romano Prodi ieri sia stato ricevuto dal presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quelli che vanno da Ciampi ... come andare al Bar ...

    Originally posted by nuvolarossa
    ... ma Brunik, tu che conosci le segrete cose dei Disperati, in quale veste Prodi si e' permesso di andare a fare visita a Ciampi, coinvolgendolo in una fuoriuscita dall'etichetta e dalla figura di "primus inter pares" ... parlando poi di "par condicio" proprio ... infrangendola ... con questa sua visita fuori da qualsiasi veste ufficiale ?

    http://www.nuvolarossa.org/
    [mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/BELLASIGNORA.mid[/mid]
    Brunik ... telefona a Prodi
    e fattelo dire ... bauscia !!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pd e Idv contro le larghe intese Frattini: "Sarebbe un tradimento"
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 12:06
  2. L'ultimo tradimento di Fini: "In autunno scioglierò AN"
    Di Vegeta81 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 17:59
  3. Senato,primi segnali di "tradimento"?
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 18:03
  4. Prodi attacca Blair: "blair come berlusconi, toglie ai poveri per dare ai ricchi"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 22:37
  5. PIETRO FOLENA:Tra Blair e Zapatero scelgo Zapatero
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito