Come vuoi tu Paolo, io dal mio punto di vista la vedo come una sfida tra me e il crew di a.net, a ogni foto accettata 1 punto per me, a ogni foto rejected 1 punto per loro.
Stando ai miei conti dovremmo essere 76 - 200 circa!!
A presto,
Marco
Visualizzazione Stampabile
Come vuoi tu Paolo, io dal mio punto di vista la vedo come una sfida tra me e il crew di a.net, a ogni foto accettata 1 punto per me, a ogni foto rejected 1 punto per loro.
A presto,
Marco
E mo che storia è questa? :D
Qua veramente si arrivera a "badtusorellaangle".... :rolleyes:
Citazione:
In Origine postato da Marcotso
A presto,
Marco
marco,
ma che sfida è?
sono loro che decidono e tra le loro 8000 motivazioni possibili, se vogliono segarti non hanno problemi... per una sfida ci vogliono regole chiare... è tutto troppo aleatorio su a.net e le motivazioni che mi sono appena beccato lo provano... non significano nulla... anche jetphotos mi ha seccato un sacco di foto ma so che quando la foto è ok passa... non ci sono misteriose ragioni di bocciatura...
avevo ancora più di 10 foto in attesa di giudizio su a.net e le ho cancellate tutte... basta così...
ciao,
paolo
Paolo,
Secondo me gli screeners oggi hanno qualche rotella saltata!
Mi hanno appena bocciato 9 foto per badinfo!! :eek:
Forse perchè ho scritto il cognome con lettere maiuscole.... domani provo a rimandarle scrivendo in minuscolo. ;)
Ciao,
Marco
Svelato il mistero, nella e-mail c'è scritto così:
You may also receive this message if some of the info you submitted
together with the photos was either written in a non-English
language, misspelled or used capital and lower-case letters in all
the wrong places. Please re-upload the photo and pay high attention
to spelling and whether to use caps or lower-case. (General rule:
Never use all capital letters).
Controlla se anche nella tua c'è scritto così, se sì è perchè le mandi con il nome in maiuscole...
Ciao,
Marco
ok, è maiuscolo... ma era maiuscolo anche sulla foto di LTU che mi hanno preso, oltre a tutte le altre (4!!! :D )... questi sono fusi... guarda se uno deve diventare matto con tutti sti dettagli... io resto del mio parere... posto solo su jets!
bye,
paolo :)
ops....... il paletto è sparito.......:DCitazione:
In Origine postato da a.savarese
Chris ma quello un colpo di photoshop e se ne va via ;) ;)
Io spesso le ho un po' modificate, ma nessuno se n'e mai accorto :P
alex
:K
http://img.photobucket.com/albums/v4...9/N12HWpol.jpg
Ma porca miseria... Impressionante, proprio non si nota nulla, come se il paletto non fosse mai esistito...
Grazie!
Chris :)
di nulla.......
ps. hai un mio pvt....
ciao;)
Capito come è facile essere bravi a fare foto pur senza saper usare una digitale?Citazione:
In Origine postato da Chris76
Ma porca miseria... Impressionante, proprio non si nota nulla, come se il paletto non fosse mai esistito...
Grazie!
Chris :)
:D :D :D
Ciao
:-0p
PS
Complimenti per la correzione Fabio