Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virio Nicomaco Flaviano
Il fatto poi che piaccia da morire ai Carlimartelli Dusci Supremi è un ulteriore marchio di garanzia.
Piace a tutta la "famiglia" Hammer presente su Pol
Citazione:
Louis Ferdinand
e non solo...
il Gammarata Del Valle è sostanzialmente seguito anche da chi pro forma evita accuratamente di nominarlo e citarlo come valido ideologo, ..ma nei fatti persegue i pedissequi obiettivi.:giagia:
Citazione:
Daltanius
e non solo...
il Gammarata Del Valle è sostanzialmente seguito anche da chi pro forma evita accuratamente di nominarlo e citarlo come valido ideologo, ..ma nei fatti persegue i pedissequi obiettivi.:giagia:
Insomma, sono i nuovi marrani che dissimulano le
loro convinzioni....speriamo qualcuno di essi si ravveda e riconosca l'errore.
Ma siete sicuri che ci sia veramente qualcuno che si ispira a Del Valle?
Dai, non ci credo.
Posso ancora capire gli eurosiberiani con Faye, ma questo pirla qui no...
Citazione:
Midgard
Talvolta certe letture e prese di posizione fanno perdere la rotta e tendono a creare idee e proposte imbarazzanti: Del Valle da una parte, Mutti dall'altra.
Quali sono le idee e proposte imbarazzanti di Mutti? Del Valle è un servo che, oltre ad essere un ignorante, è per certi versi comico. Qualcuno gli ha pure regalato una cattedra... Comunque sono curioso, puoi illustrarmi le "assurdità" di Mutti? Grazie.
Citazione:
Louis Ferdinand
Che famiglia è?
Citazione:
Canaglia
Dai, non ci credo.
Ma come! Del Valle ha illuminato milioni di camerati sul pericolo turco!
Ma è vera questa cosa che ha addirittura teorizzato una connessione tra terrorismo islamico e URSS?
Quando in realtà il terrorismo islamico moderno fu proprio un'invenzione di Brzezinski in funzione anti-sovietica.
Dai, e c'è qualcuno che legge sul serio questo povero minorato?
Continuo a non crederci
Citazione:
Canaglia
Dai, non ci credo.
Si dice che la deriva sionista/nichilista di Faye sia stata ispirata proprio dall'amico Del Valle...
Poi io non sottavaluterei il retroterra culturale evoliano/occidentalista/nicciano che ormai di regola porta a simili risultati (l'ultimo prodotto e' Karl Hammer).
Citazione:
Anton Hanga
Si dice che la deriva sionista/nichilista di Faye sia stata ispirata proprio dall'amico Del Valle...
Poi io non sottavaluterei il retroterra culturale evoliano/occidentalista/nicciano che ormai di regola porta a simili risultati (l'ultimo prodotto e' Karl Hammer).
Secondo me sopravvalutate un pò la figura intellettuale di Karl Hammer e il suo peso effettivo nella Destra Radicale (fermi restando tutti i difetti della Destra Radicale) :D