Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Sì, ma in Bosnia ad essere stati massacrati dai musulmani non c'erano solo serbi ma anche croati. Sicuramente però i Croati hanno avuto molti meno svantaggi, mentre i Serbi ci hanno rimesso più di tutti.
Ma se ci hanno fatto la federazione Croato-musulmana che è tuttora in piedi.
Oltretutto se è per questo nella Provincia Autonoma della Bosnia Occidentale c'erano pure i Bosniaci musulmani alleati dei Serbi, capeggiati da Fikret Abdic che furono anch'essi massacrati da quelli di Izetbegovic.
Rif: Il camerata...Del valle
Oltretutto la Croazia aiutava militarmente Izetbegovic, e fungeva da retrovia per i suoi uomini.
Le forniture di armi americane arrivavano a Zagabria che poi le smistava in Bosnia... ma queste sono cose stra-risapute
Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Ma se ci hanno fatto la federazione Croato-musulmana che è tuttora in piedi.
Oltretutto se è per questo nella Provincia Autonoma della Bosnia Occidentale c'erano pure i Bosniaci musulmani alleati dei Serbi, capeggiati da Fikret Abdic che furono anch'essi massacrati da quelli di Izetbegovic.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Oltretutto la Croazia aiutava militarmente Izetbegovic, e fungeva da retrovia per i suoi uomini.
Le forniture di armi americane arrivavano a Zagabria che poi le smistava in Bosnia... ma queste sono cose stra-risapute
Va bene, ma non capisco quale obiezione mi fai
Rif: Il camerata...Del valle
Che questa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Sicuramente, ma il punto è che alla fine croati e serbi combattendosi gli uni contro gli altri hanno favorito Stati Uniti e islamici.
è una cazzata
Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Che questa
è una cazzata
Perchè scusa? Non ha favorito Stati Uniti e islamici questa lotta fratricida fra serbi e croati? Tieni conto che io ragiono in una determinata ottica cristiana cattolica e che quindi la creazione di ben due stati musulmani (Bosnia e Kosovo) nel cuore della Cristianità rappresenta un dato negativo che va a discapito anche di quei croati cattolici, che invece, accecati da odio nazionalista, hanno combattuto contro i serbi a costo di far patti col diavolo.
Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Perchè scusa? Non ha favorito Stati Uniti e islamici questa lotta fratricida fra serbi e croati? Tieni conto che io ragiono in una determinata ottica cristiana cattolica e che quindi la creazione di ben due stati musulmani (Bosnia e Kosovo) nel cuore della Cristianità rappresenta un dato negativo che va a discapito anche di quei croati cattolici, che invece, accecati da odio nazionalista, hanno combattuto contro i serbi a costo di far patti col diavolo.
L'ottica cristiana e cattolica come quella islamica (compresi gli Ayatollah brzezinskiany) non sono stati altro che un paravento in quel conflitto come in altre situazioni createsi in altri contesti.
Quel bandito di Tudjman beccava capitali inestimabili da riciclare per conto di tedeschi e americani.E in una famosa intervista ritenne opportuno allearsi con Itzberbegovic e gli islamici per fermare il pericolo serbo.
E gli islamici del Kossovo si beccan i soldi dai sauditi.A nessuno è fregato una mazza (russi compresi....Ce ne sarebbero di cose da dire sulle relazioni vere tra russi e kossovari, ma siamo comunque su un forum pubblico......).
Come premio i buoni cattolici croati hanno avuto l'ingresso nella Nato e iniezioni di moneta dall'Europa.Tali logiche sono sempre esiste nel troiaio balcanico.Basta poco per metterli contro l'un l'altro e le religioni non sono che un pretesto.
Rif: Il camerata...Del valle
I più paraculi in assoluto son stati gli Sloveni.
Son riusciti ad avere quello che volevano, praticamente senza sparare un colpo.
Come premio son stati per anni il referente di punta in zona, integrazione in consorzi economici mittelEuropei, i primi a entrare nella UE...
Anche su queste faccende ce ne sarebbero da raccontare.
Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
I più paraculi in assoluto son stati gli Sloveni.
Son riusciti ad avere quello che volevano, praticamente senza sparare un colpo.
Come premio son stati per anni il referente di punta in zona, integrazione in consorzi economici mittelEuropei, i primi a entrare nella UE...
Anche su queste faccende ce ne sarebbero da raccontare.
Esattamente.I mittleuropei dei miei coglioni.Ma almeno hanno avuto la decenza di non combinare i casini come i croati e portare avanti il processo di integrazione senza trasformare il proprio paese in un troiaio.........
Godo invece a vedere i baltici in bancarotta totale.....Gli toccherà smettere di giocare a fare i teutonici e riprendere a leccare il culo ai russi.......
Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
No, io dicevo un'altra cosa: Kalajic sulla questione ha espresso posizioni simili a quelle di Faye, citando Del Valle, senza per questo aderire a qualsiasi forma di servilismo verso Israele.
Servilismo che - oltre tutto - non caratterizza neanche la visione di Faye. L'intellettuale francese infatti parla di indifferenza di fronte alla questione israelo-palestinese - nel senso di rifiuto di una posizione aprioristicamente favorevole all'una o all'altra parte - e di una soluzione in stile 'due popoli-due stati' con Gerusalemme sotto egida ONU.
Kalajic, però, non aveva una posizione "indifferente" rispetto alla questione palestinese-sionista.
Rif: Il camerata...Del valle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Perchè scusa? Non ha favorito Stati Uniti e islamici questa lotta fratricida fra serbi e croati? Tieni conto che io ragiono in una determinata ottica cristiana cattolica e che quindi la creazione di ben due stati musulmani (Bosnia e Kosovo) nel cuore della Cristianità rappresenta un dato negativo che va a discapito anche di quei croati cattolici, che invece, accecati da odio nazionalista, hanno combattuto contro i serbi a costo di far patti col diavolo.
Evidentemente questa tua ottica non frega un cazzo ai croati, che non hanno avuto nessuna preoccupazione nel combattere a fianco dei bosniaci contro i serbi.
Le guerra balcaniche, alla fine, le hanno vinte in tre: americani, bosniaci e sloveni. Questa è la verità.
I serbi l'hanno preso in culo da tutti.
I croati l'hanno preso in culo dagli sloveni.
I kosovari, al di la della classe dirigente mafiosa, l'hanno preso nel culo dagli americani.