Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
se Panto dice questo significa che anche lui è un bluff dal momento che è stato un leghista e ora parla come la lega più radicale dei vecchi tempi.....la lega ha sbagliato solo una cosa, fatale, purtroppo allearsi col berluska, non lo si avesse fatto avremmo ancora il 35/40% al nord, anche se con la magistratura alle calcagne, ma la gente dalla nostra parte
OK, ma da sola cosa avrebbe potuto fare di concreto, non basta avere un sostegno forte in questa regione.
C'è stato un accordo pure con D'alema a suo tempo.
Pure quello miseramente fallito.
Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
In Origine Postato da BALDEAGLE
C'è stato un accordo pure con D'alema a suo tempo.
Pure quello miseramente fallito.
Certo che si.....in questa regione e se tu sei di qua lo sai bene, non si chiede la luna, si chiede essenzialmente e soprattutto di tenersi i danè che si producono per farci le nostre strade, per salvaguardare i nostri vecchi, per portare avanti la nostra cultura, per aiutarele nostre aziende ecc...ecc....non si chiede niente e nulla di più solo il nostro e questo non ci è stato dato prima e meno ancora ora
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
Certo che si.....in questa regione e se tu sei di qua lo sai bene, non si chiede la luna, si chiede essenzialmente e soprattutto di tenersi i danè che si producono per farci le nostre strade, per salvaguardare i nostri vecchi, per portare avanti la nostra cultura, per aiutarele nostre aziende ecc...ecc....non si chiede niente e nulla di più solo il nostro e questo non ci è stato dato prima e meno ancora ora
giustissimo.... pensiero,pero' intanto avete ottenuto la devooolutiooon che è gia' una bella cosa..chiedere a Soru!!!
in cambio certo avete massacrato un po' la gente con la diminuzione omeopatica della imposte dirette e il MACROAUMENTO delle indirette..:D :D contenti voi!!!
e avete anche la soddisfazione di portare a compimento il programma elettorale con la salvapreviti la cirielli la cirami lo scudo fiscale per i soldi...pocopuliti?...
etcetc etc etc etc
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
Quali danè ? In Veneto c'è crisi grossa...altro che danè! Io chiedo invece che i lavoratori del sud rimangano al sud, cosi' vediamo, voi come li fate i danè.. =)
Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
In Origine Postato da myisbetter
mi sa che ha ragione Panto..
il leghismo e' stato un bluff giusto un operazione per confondere la gente...tanto è che infatti sto balda acquila invita a disperdere il voto ..naturalmente a dx...:D
La lega è un bluff....tanto che i sedicenti leghisti contro roma ladrona e parlamento statalsita come calderoli siedono alla poltrona di Ministro e io, del sud, pago lo stipendio a lui e a tutti i leghisti che giornalmente sparloquiano sul sud, sull'Italia, su Roma, sul parlamento, sullo Stato, e che bruciano la bandiera....etc etc etc, non hanno ottentuo un ciufolo secco di quanto volevano ma intanto si prendono lo stipendio pagato dall' ITALIA
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
In Origine Postato da cyber81
Quali danè ? In Veneto c'è crisi grossa...altro che danè! Io chiedo invece che i lavoratori del sud rimangano al sud, cosi' vediamo, voi come li fate i danè.. =)
la tua polemica non mi tange.....altrimenti dovrei risponderti che qui in Veneto apri qualsiasi giornale e chi delinque ruba e fa casini o son meridionali o son extracomunitari.....la crisi che c'è in Veneto se certi industrialoni vicini al centrosinistra del tipo Tognana/Rossi Luciani/Benetton non avessero chiesto e ottenuto manodopera per poi trasferire le ditte dove vuole il vostro capo dello stato, in Veneto si starebbe ancora bene, ora invece oltre che preoccuparsi per gli autoctoni ci si deve preoccupare anche per i foresti
Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
La lega è un bluff....tanto che i sedicenti leghisti contro roma ladrona e parlamento statalsita come calderoli siedono alla poltrona di Ministro e io, del sud, pago lo stipendio a lui e a tutti i leghisti che giornalmente sparloquiano sul sud, sull'Italia, su Roma, sul parlamento, sullo Stato, e che bruciano la bandiera....etc etc etc, non hanno ottentuo un ciufolo secco di quanto volevano ma intanto si prendono lo stipendio pagato dall' ITALIA
se ti da tanto fastidio e se tu/voi che pagate(ridicolo) perchè c'avete così tanta paura di questa devolution fuffa e dell'autonomia fiscale..?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni
Citazione:
dimenticavo di aggiungere...mai saputo che siano già lavoratori quelli che "purtroppo" vengono al nord....ho sempre saputo fossero dei "disoccupati"
Re: Re: Re: Re: Inviterei
Citazione:
Se leggi i sondaggi della liguria di Ekma ci credo che dice che c'è un testa a testa...
Il lazio secondo Ipsos non è per Storace, almeno stando ad oggi. Il Piemonte è testa a testa, tranne che per Contacta che sinceramente non so se è seria nel fare i sondaggi o meno... (sul sito ho letto di tutto tranne che dei sondaggi), se leggi SWG vedi in che situazione sta Galan, e se leggi i sondaggi su Vendola, vedi come le liste stanno avanti di almeno 4 o 5 punti...e Vendola rimonta 2 o 3 punti a settimana, infatti secondo la settimana scorsa era sotto di 2 o 3 punti. Questo perchè le liste sono in campagna elettorale da molto tempo prima che di Vendola, per cui quello che io dico non è utopia..
Poi ci so sondaggi che danno anche la Calabria testa a testa, Bocchino in rimonta, Abruzzo incerto..insomma, c'è un tentativo di creare o modificare aspettative ENORME.
Certo Ekma e Contacta SBAGLIATI
SWG, parola del Signore