User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: FSN perde i pezzi....

  1. #21
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Rodolfo
    Ma guarda che io personalmente non ho nulla contro il Fronte sociale Nazionale.
    Ho solo preso atto che i progetti,i percorsi e l'operatività sono diversi dai motivi per cui io - e tanti altri - sono entrato in quel partito.
    Ho chiesto solo che ci sia maggior rispetto per chi se n'è andato non condividendo l'attuale progetto.
    Comunque per quanto mi riguarda la polemica é chiusa.
    io non ho di certo inteso mancar di rispetto a nessuno, ho solamente criticato la scelta di questi camerati sottolineando come as oggi sia l'unica possibilità di ottenere qualche risultato per via elettorale...
    poi io rispetto tutti i camerati, solo che non sono mai riuscito a capire cosa ha a che spartire la sinistra progressista e immigrazionista con le nostre battaglie...considerando anche che la sinistra se potesse ci esporrebbe tutti a piazzale loreto.....
    per me la polemica non è mai iniziata io dico soltanto come la penso nel rispetto di tutte le idee (figurati se non rispetto chi più o meno la pensa come me)...

  2. #22
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi riferivo a te infatti.
    Ribadisco che nessuno ha mai parlato di unirsi alla sinistra ma di costituire un movimento oltre la destra e la sinistra qualunque fosse la provenienza politica.
    Questa é la base del Fronte e sfido chiunque a smentirlo come sfido chiunque a smentire i giudizi del Fronte per bocca del suo Segretario sull'Area e sulla necessità di distanziarsi da essa.
    Sinistra Nazionale!

  3. #23
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Rodolfo
    Non mi riferivo a te infatti.
    Ribadisco che nessuno ha mai parlato di unirsi alla sinistra ma di costituire un movimento oltre la destra e la sinistra qualunque fosse la provenienza politica.
    Questa é la base del Fronte e sfido chiunque a smentirlo come sfido chiunque a smentire i giudizi del Fronte per bocca del suo Segretario sull'Area e sulla necessità di distanziarsi da essa.

    meglio cosi, la sinistra italiana è infatti funzionale al sistema mondialista con il suo antirazzismo/buonismo/antifascismo...
    sono d'accordo sull'accogliere tra di noi tutti gli italiani di sinistra e di destra che siano però convintamente contrari a questo sistema e alle sue logiche di potere , che abbiamo abbandonato la nostalgia della guerra civile e che siano animati dalla voglia di una rivolta sociale e nazionale interclassista...
    infatti è quello che sta tentando di fare Alternativa Sociale, ribadisco, con tutti i suoi difetti...

  4. #24
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ribadisco che il progetto del cosiddetto Polo nero é in evidente contrasto col Progetto Frontista, soprattutto perché MAI comunicato alla base militante.
    Chiaramente chi crede ancora al virtuale mondo dell'Area Neofascista auguro buona fortuna
    Sinistra Nazionale!

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che l'unico neofascista rimasto sei tu,
    Polo nero, o come cazzo vuoi chiamarlo noi andiamo costruendo l'alternativa nazionale mentre tu continui a giocare alla compagnia dell'Anello.

    Facci poi sapere quando lasci il castello di Camelot

  6. #26
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Arancia Meccanica
    Guarda che l'unico neofascista rimasto sei tu,
    Polo nero, o come cazzo vuoi chiamarlo noi andiamo costruendo l'alternativa nazionale mentre tu continui a giocare alla compagnia dell'Anello.

    Facci poi sapere quando lasci il castello di Camelot
    A tali affermazioni così pregne di motivazioni politiche e culturali non so proprio cosa rispondere.... mi arrendo!
    Anche perché probabilmente lo Stile imporrebbe di non rispondere a tali bassezze: infatti ancora una volta parla gente che non sa di cosa si sta parlando...magari solo per far sentire la propria opinione....qualunque sia.
    In ogni caso ribadisco la domanda: qualcuno é in grado di smentire che il Fronte Nazionale abbia stravolto il suo progetto politico?

    P.s meglio frequentare gli Hobbit che l'Estrema Destra
    Sinistra Nazionale!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. AN perde i pezzi (e che pezzi)
    Di pegaso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 11:26
  2. Il PSI perde pezzi..
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 21:47
  3. Il Pd Perde Pezzi
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 20:06
  4. Perde Pezzi
    Di F.Comellini nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 09:18
  5. L' Eta perde pezzi
    Di Oasis nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 14:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito