Visualizza Risultati Sondaggio: quante bugie ha detto il Presidente del Milan?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nessuna, lui ha un sondaggio che dice che Prodi ha il 30%

    8 38.10%
  • Una, il sondaggio non ce l'ha ma nessuno è stato mai sotto il 30%

    0 0%
  • Due, il sondaggio non ce l'ha e lui è stato a lungo ben sotto il 30%

    13 61.90%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Il Papa/ Religione

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Papa/ Religione

    Ho una domanda.

    Cosa ne pensate dell' Papa?

    Saluti romani?

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.

    Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.

    Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
    Anche per me è importantissima. Anche se la Chiesa ci ha tradito alla grande!

    Mi chiedo sempre, Gesù era il Re degli ebrei o mi sbaglio?!?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Papa/ Religione

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Ho una domanda.

    Cosa ne pensate dell' Papa?

    Saluti romani?
    sono ateo. ho grande rispetto per l'attuale papa per molte cose che ha detto/fatto anche se continuo a non condividere la ricchezza e la lussuria nella quale vivono le alte sfere ecclesiastiche.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il Papa/ Religione

    In origine postato da etnia salentina
    sono ateo. ho grande rispetto per l'attuale papa per molte cose che ha detto/fatto anche se continuo a non condividere la ricchezza e la lussuria nella quale vivono le alte sfere ecclesiastiche.
    E' così anche per me .

  6. #6
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.

    Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
    Ovviamente sei tu a giudicare se un successore di Pietro è degno o meno, sulla base delle tue credenze politiche poi.

    bah..

  7. #7
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Il Papa/ Religione

    In origine postato da phalanx_14

    ributtiamoli nelle catacombe !!!
    88
    I cristiani non han mai vissuto nelle catacombe.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    morto un papa se ne fa un altro...

    Il vero problema é la Chiesa postconciliare, che é progressivamente scivolata in un pantano buonista, ecumenico, cosmopolita, ecc. ecc... Occorrerebbe una riforma profonda, radicale, nella chiesa, una nuova era tridentina per opporre alla degenerazione del mondo moderno una forte proposta cattolica.

    Giovanni Paolo II ha tanti difetti ma anche molti pregi. Data l'etá e la salute, si deve pensare piuttosto al successore. Chi sará? tremo all'idea che un concilio invasato di buonismo, terzomondismo, ecumenismo, elegga un papa non europeo, o addirittura non bianco! chi se lo immagina un papa negro, metticcio o indiano?! sarebbe la fine della civiltá cristiana...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.

    Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
    Canto dei Sanfedisti (1799 circa - Anonimo):

    "...Viva Tata Maccarone / ca rispetta la Religgione. /Giacubbine jate a mmare / mò v'abbrucia lu panaro!"

    Trad: Viva Re Ferdinando di Borbone (soprannominato Maccarone), che rispetta la Religione. Giacobini andate al mare, ora vi brucia il....

  10. #10
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Felix
    morto un papa se ne fa un altro...

    Il vero problema é la Chiesa postconciliare, che é progressivamente scivolata in un pantano buonista, ecumenico, cosmopolita, ecc. ecc... Occorrerebbe una riforma profonda, radicale, nella chiesa, una nuova era tridentina per opporre alla degenerazione del mondo moderno una forte proposta cattolica.

    Giovanni Paolo II ha tanti difetti ma anche molti pregi. Data l'etá e la salute, si deve pensare piuttosto al successore. Chi sará? tremo all'idea che un concilio invasato di buonismo, terzomondismo, ecumenismo, elegga un papa non europeo, o addirittura non bianco! chi se lo immagina un papa negro, metticcio o indiano?! sarebbe la fine della civiltá cristiana...
    mi sa che ne vedremo delle belle.........un bel papa terzomondista = in fin dei conti dalle nostre parti la Chiesa sta perdendo smalto mentre nei paesi sottosviluppati ha ancora "appeal"........

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Saramago a proposito di Papa e Religione
    Di Shambola nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-09, 15:43
  2. Il Papa accetta la religione "shoahvista"
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 15:44
  3. Il papa in Polonia e la nuova religione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 11:11
  4. Il Papa e la religione che fa lo struzzo
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:22
  5. Il Papa: Bandire La Religione Di Stato? Pericolo E Ipocrisia
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 01:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito