Ho una domanda.
Cosa ne pensate dell' Papa?
Saluti romani?
Nessuna, lui ha un sondaggio che dice che Prodi ha il 30%
Una, il sondaggio non ce l'ha ma nessuno è stato mai sotto il 30%
Due, il sondaggio non ce l'ha e lui è stato a lungo ben sotto il 30%
Ho una domanda.
Cosa ne pensate dell' Papa?
Saluti romani?


Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.
Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Anche per me è importantissima. Anche se la Chiesa ci ha tradito alla grande!In origine postato da ITALIANO
Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.
Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
Mi chiedo sempre, Gesù era il Re degli ebrei o mi sbaglio?!?


sono ateo. ho grande rispetto per l'attuale papa per molte cose che ha detto/fatto anche se continuo a non condividere la ricchezza e la lussuria nella quale vivono le alte sfere ecclesiastiche.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Ho una domanda.
Cosa ne pensate dell' Papa?
Saluti romani?


E' così anche per me .In origine postato da etnia salentina
sono ateo. ho grande rispetto per l'attuale papa per molte cose che ha detto/fatto anche se continuo a non condividere la ricchezza e la lussuria nella quale vivono le alte sfere ecclesiastiche.


Ovviamente sei tu a giudicare se un successore di Pietro è degno o meno, sulla base delle tue credenze politiche poi.In origine postato da ITALIANO
Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.
Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
bah..


I cristiani non han mai vissuto nelle catacombe.In origine postato da phalanx_14
ributtiamoli nelle catacombe !!!
88


morto un papa se ne fa un altro...
Il vero problema é la Chiesa postconciliare, che é progressivamente scivolata in un pantano buonista, ecumenico, cosmopolita, ecc. ecc... Occorrerebbe una riforma profonda, radicale, nella chiesa, una nuova era tridentina per opporre alla degenerazione del mondo moderno una forte proposta cattolica.
Giovanni Paolo II ha tanti difetti ma anche molti pregi. Data l'etá e la salute, si deve pensare piuttosto al successore. Chi sará? tremo all'idea che un concilio invasato di buonismo, terzomondismo, ecumenismo, elegga un papa non europeo, o addirittura non bianco! chi se lo immagina un papa negro, metticcio o indiano?! sarebbe la fine della civiltá cristiana...


Canto dei Sanfedisti (1799 circa - Anonimo):In origine postato da ITALIANO
Essendo Cattolico, per me la religione non è importante, ma importantissima.
Essendo Tradizionalista, ho un pessimo giudizio di Giovanni Paolo II, ma credo nella sua autorità (per questo non sono sedevantista), e spero, per il bene della Chiesa e delle nostre anime, che possa venire subito un degno successore di Pietro.
"...Viva Tata Maccarone / ca rispetta la Religgione. /Giacubbine jate a mmare / mò v'abbrucia lu panaro!"
Trad: Viva Re Ferdinando di Borbone (soprannominato Maccarone), che rispetta la Religione. Giacobini andate al mare, ora vi brucia il....
mi sa che ne vedremo delle belle.........un bel papa terzomondista = in fin dei conti dalle nostre parti la Chiesa sta perdendo smalto mentre nei paesi sottosviluppati ha ancora "appeal"........In origine postato da Felix
morto un papa se ne fa un altro...
Il vero problema é la Chiesa postconciliare, che é progressivamente scivolata in un pantano buonista, ecumenico, cosmopolita, ecc. ecc... Occorrerebbe una riforma profonda, radicale, nella chiesa, una nuova era tridentina per opporre alla degenerazione del mondo moderno una forte proposta cattolica.
Giovanni Paolo II ha tanti difetti ma anche molti pregi. Data l'etá e la salute, si deve pensare piuttosto al successore. Chi sará? tremo all'idea che un concilio invasato di buonismo, terzomondismo, ecumenismo, elegga un papa non europeo, o addirittura non bianco! chi se lo immagina un papa negro, metticcio o indiano?! sarebbe la fine della civiltá cristiana...