Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up MUSSOLINI: alle prossime politiche fuori dai due poli.

    dal sito www.libertadiazione.net

    Mussolini: Alle Prossime Politiche Fuori Dai Due Poli
    (AGI) - Milano, 19 mar. - Alessandra Mussolini annuncia: "Alternativa Sociale si presentera' alla prossime elezioni politiche al di fuori dai due poli. Al di fuori di centrodestra e centrosinistra". Nel corso di una conferenza stampa a Milano, dove ribadisce tra l'altro che la lista in Lombardia alle regionali verra' presentata, Alessandra Mussolini respinge gli inviti a rientrare in futuro nella Casa delle Liberta': "Bondi, Berlusconi - dichiara - non mi parlate piu'. Non mi dovete parlare. Non voglio piu' vedere in faccia - aggiunge - neanche quella brutta faccia di Buttiglione, falso e ipocrita".

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MUSSOLINI: alle prossime politiche fuori dai due poli.

    In origine postato da frontista
    dal sito www.libertadiazione.net

    Mussolini: Alle Prossime Politiche Fuori Dai Due Poli
    (AGI) - Milano, 19 mar. - Alessandra Mussolini annuncia: "Alternativa Sociale si presentera' alla prossime elezioni politiche al di fuori dai due poli. Al di fuori di centrodestra e centrosinistra". Nel corso di una conferenza stampa a Milano, dove ribadisce tra l'altro che la lista in Lombardia alle regionali verra' presentata, Alessandra Mussolini respinge gli inviti a rientrare in futuro nella Casa delle Liberta': "Bondi, Berlusconi - dichiara - non mi parlate piu'. Non mi dovete parlare. Non voglio piu' vedere in faccia - aggiunge - neanche quella brutta faccia di Buttiglione, falso e ipocrita".
    Brava Alessandra!! Onore!

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alessandra ormai ha passato tutti gli esami a pieni voti.
    E' grande.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Aug 2002
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OH Finalmente!!!!!!!!

    Ben detto Alessandra!
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

  5. #5
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saltando nel vuoto aspetterò...il nostro momento....

    ...Sono pronto...per volare.... senza vento...

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ANCHE PERCHE' NON POTREMMO FARE COMUNQUE ALTRIMENTI !!
    ANCHE PERCHE' IO STESSO (che valgo poco...) NON SAREI DELLA PARTITA.

  7. #7
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    ANCHE PERCHE' NON POTREMMO FARE COMUNQUE ALTRIMENTI !!
    ANCHE PERCHE' IO STESSO (che valgo poco...) NON SAREI DELLA PARTITA.
    Solo tu? Nessuno di noi! Ormai è una questione di principio!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto speriamo che oggi gli anali lo prendano dove gli compete.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non fatevi fregare...pure la fiamma e il fronte nazionale dicevano cosi',poi....
    Staremo a vedere cmq,io prevedo che dopo le politiche,a seconda della percentuale ci saranno accordi col polo,vedremo

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2005
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La nostra dirigenza sarebbe folle o, molto peggio, venduta al nostro peggior nemico se accettasse apparentamenti con il nostro peggior nemico.
    Le finte trattative sono inventate da Berlusconi e dai suoi servi per demotivare la nostra base e indurci ad abbandonare la battaglia.
    Se i nostri dirigenti cadessero in questa trappola sarebbe la fine del movimento che, dopo anni di frustrazione, ci ha ridato vitalità e entusiasmo.
    All'attacco del regime fiduciosi di non essere ancora pugnati da chi credevamo ci rappresentasse(leggi il doppiogiochista Rauti)

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alle politiche del 94 e poli
    Di analista politico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-11, 11:34
  2. Alle prossime politiche...
    Di albisca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 21:28
  3. Alle prossime elezioni politiche...
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 12:47
  4. MUSSOLINI: alle prossime politiche fuori dai due poli.
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 16:06
  5. Mussolini: "alle politiche ci saremo e saremo FUORI DA POLI"
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito