User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: vi piacciono le grigliate?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    18 85.71%
  • no

    3 14.29%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Re: VERY IMPORTANT! Gradita risposta...

    In Origine postato da Italianhawk83
    Salva, perdonami se posto nuovamente qst messaggio. Nulla di personale contro la tua soluzione - non arriverei certo ad una tale meschinità - ma non so se tutti i votanti ne hanno preso visione. Soprattutto per ciò che attiene alla questione del logo.
    Giorgio figurati nessun problema.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #32
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito Re: Per MarcoM

    In Origine postato da Italianhawk83

    Allo scudocrociato riconosco l'esclusivo merito di matrice degasperiana di aver stretto rapporti con Washington e non con Mosca. Punto.
    Caro Giorgio,
    per un anticomunista come me ti dirò che anche solo per questo sarò grato per sempre alla DC.
    Per il resto hai ragione: scuola, magistratura, televisione, tutto dato in gentile omaggio consociativo alla sinistra.
    Ma io sono più vecchio di te e ricordo ancora cosa era il PCI. Per evitare derive rivoluzionarie si è scelta questa strada. Giusto, sbagliato? Non lo so, tutto sommato ha funzionato pur con danni che definire gravissimi è poco.
    Io, di famiglia che ha acquistato il Giornale dal primo numero, mi riconosco nella famosissima frase montanelliana "Turiamoci il naso e votiamo DC".
    Un voto al MSI era un voto regalato alla sinistra, purtroppo lo penso ancora oggi. In gioventù quante volte ho insultato la DC ripromettendomi di votare MSI, ma in cabina barravo lo scudo crociato.

    Prendere il MSI all'interno della coalizione di governo avrebbe sancito la fine del pentapartito: in Italia funziona così. Solo pochi anni fa il sostegno di Berlusconi a Fini come candidato sindaco di Roma sollevò fortissima indignazione.
    E ti dirò di più: per fortuna che nel PSI c'era Craxi che bene o male scelse la sponda del centro e condannò all'opposizione perpetua il PCI. Per questo è così odiato ed è stato distrutto.

    Io penso che l'abbiamo scampata bella: era necessario fare barriera fino all'arrivo di un Reagan e la Dc l'ha fatta.

    Cordialmente.
    Marco

    Scusa se non sono stato chiaro o lineare ma scrivo mentre lavoro e mentre mi passano delle chiamate .

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi la vostra discussione sulla DC e' davvero interessante, ma vi chiedo come moderatore di aprire un thread apposito, qua siete "leggermente" off topics.

    Ma apritelo, mi raccomando, un thread sul ruolo della DC visto da noi, sarebbe un dibattito intenso.

    Saluti conservatori.

  4. #34
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GiM- MarcoM?

    In Origine postato da templares
    Ok Silvio, nessun problema. Poi se ci ripensi e vuoi aderire anche tu ?
    preferisco seguirvi da fuori,e da li'dire la mia

  5. #35
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GiM- MarcoM?

    In Origine postato da Silvioleo
    preferisco seguirvi da fuori,e da li'dire la mia
    Ci ho provato, capiscimi è l'istinto
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #36
    Dios, Patria, Fueros, Rey
    Data Registrazione
    29 May 2004
    Messaggi
    909
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Marco,
    come giustamente invocato da Italosloveno, ho postato la mia risposta al tuo intervento all'interno di una nuova discussione (in realtà un più opportuno sondaggio...) denominata "La DC vista dai Conservatori".

    Saluti
    Italianhawk

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per Giorgio (Italianhawk)

    Caro Giorgio,

    come già sai approvo la possibile denominazione del movimento da Te lanciata, (ACN) e comprendo bene adesso, dopo il Tuo chiarimento, i motivi dell'impraticabilità del nome "Conservatori Italiani". Quindi non mi soffermo su questo tema, per passare invece a discutere sul logo.

    Grazie ai Tuoi preziosi suggerimenti, sono riuscito finalmente a vedere il logo ACN da Te progettato. Ti dico sinceramente, anch'io con amicizia fraterna e ci mancherebbe altro, che il simbolo non mi entusiasma granchè. Non posso giudicarlo brutto, ma neanche attraente. Certo, se dovesse essere approvato dalla maggioranza del movimento, rispetterei senza problemi la decisione. Ma se potesse essere migliorato un po', ne sarei lieto. Non si capisce bene se si tratti di un'aquila o di un falco. Altresì i colori della nostra bandiera, dovrebbero, a parer mio, essere più evidenti.

    In merito all'elefante, simbolo del GOP, continuo a ritenere che se esso dovesse diventare anche il nostro simbolo, con i nostri colori nazionali, non si tratterebbe di una scopiazzatura provincialotta, ma rappresenterebbe un'adesione palese e chiara ad una precisa cultura politica. Con un simbolo così, saremmo immediatamente riconoscibili.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. avete messo nome e cognome da qualche parte su internet?
    Di Manny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 01:54
  2. 79 - Nuovo Sito Internet
    Di United Royalist nel forum Monarchia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 14:35
  3. FTP per sito internet
    Di Danny nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 21:46
  4. Segnalazione sito internet
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 00:22
  5. Sito internet archiviato?
    Di Fenris nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito