Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by duas' atzasa
Titolo, luogo di pubblicazione, anno, editore.
Penso di cercarlo in biblioteca, ......... speranzoso.
Vorrei, inoltre, notizie concernenti la fondazione di "Sardegna libera".
Un altro gran ringraziamento.
S. A. (scrittu appùstisi)
Non potendo inviarti un "pvt" pensavo di lasciare il mio indirizzo di posta elettronica ad Amsicora, se a te va "tecnicamente" bene.
caru duas 'atzas, Amsicora est de iRS, Gherrianu nono.
salude
L
-
5-giugno-2002
Silvano è in POL già da prima che i-RS istituisse il forum, mi pare.
Che lui non fosse iscritto a i-RS lo immaginavo, anzi lo sapevo già per aver letto una molto polemica discussione.
Come, del resto, non è iscritto Pietro (il "leporista": nessun facile riferimento, per assonanza, col più famoso Leporello), da quanto tu annunci nella polemica fra voi.
Io sono un libertario, anche anagraficamente più anziano di Silvano, .... e presumo di poter in tranquillità discorrere col comunista (Gherrianu) che sinora è stato, con me, garbato.
Ciao da duas' atzasa, iscritto al forum il primo del mese scorso.
-
Citazione:
Originally posted by Lutzianu
caru duas 'atzas, Amsicora est de iRS, Gherrianu nono.
salude
L
E che c'entrava questo adesso?
-
Re: 5-giugno-2002
solo una precisazione nessuna polemica.
salude
L
-
Lutzianu
Non avevo dubbi che di polemica NON si trattasse.
Tuttavia proporrei uno spirito meno parrocchiale e maggiormente inclusivo delle diverse confessioni, nell'ambito della medesima chiesa universale sarda.
Un pacifico saluto.
S.A.
A proposito, com'è la salute del pontefice della Santa Romana Chiesa?
(tu che gli stai vicino)
-
Re: Lutzianu
Citazione:
Tuttavia proporrei uno spirito meno parrocchiale e maggiormente inclusivo delle diverse confessioni, nell'ambito della medesima chiesa universale sarda.
Un pacifico saluto.
S.A.
(tu che gli stai vicino)
cando ddu bio di appo a mandare sos saludos....
pro como accuntentadi de su Dalai Lama chi appo a biere sabadu chi benit (12). Non chi deo siet Buddista ma politicamente seo prus cun issu chi non cun su Papa.
est fintza sprus fatzile a du accostire.... ;)
ite post est ;)
-
Unu salludu fintzas da parti mia a su "oceanu de sabientzia"!
Tibet Liberu!
-
Re: Lutzianu
Citazione:
Un pacifico saluto.
S.A.
(tu che gli stai vicino)
…tanno Duas Atzas..su numene de libru..si ammento vene est Antoni Simon Mossa visto da vicino…gai pesso..mi dispiaghet ma non ammento sa casa editrice e su rest…s’autore Tziu Zampa est Giampiero Marras…como sui chrcas in motore di ricerca…ca itti essitu un articolo su o la nuova o s’unione e pesso vinzas in sa rivista Lacanas..ya l’azzapas…si ses accurzu a Nugoro..b’est in sa biblioteca S.SAtta sez.Sardigna…
nemas chi si potet dividere in duas partes..una prus “intima”…s’istoria de sa famiglia de Zampa chi ini amicos de sos de Mossa…de isse…de s’more..pro custu omine…jeo so restata affascinata..dae Antoni Simon..e s’attera parte chin documentos….vabbè buona lettura..
;)
-
Citazione:
Come, del resto, non è iscritto Pietro (il "leporista": nessun facile riferimento, per assonanza, col più famoso Leporello), da quanto tu annunci nella polemica fra voi.
vorrei fare una precisazione: il "leporismo" (diciamolo così) non è assolutamente incompatibile con iRS, ke nn si è mai espresso ufficialmente (anke se comunque prevalentemente segue il sistema Lepori), io sono un integralista leporista e allo stesso tempo, come ci è stato detto altre volte da altre forze politiche, sono di iRS, e quindi integralista indipendentista (che in parole povere vuol dire indipendentista coerente)
-
Un'altra precisazione, per dovere di cronaca, quel tipo di grafia non l'ha inventata Lepori, ma un gruppo di indipendentisti della zona si Cagliari, per l'esatezza di Pauli Casteddu, qualcosa come vent'anni fa.
Kie s'ammenta de ISKRA e de Bore Ventroni ???
Salude