Nella zona Liguria-Toscana-Lombardia c'è poco.
Io metterei in sesto Piacenza che ha una bella pistona, canerei fuori gli inutili militari e gli metterei un paio di Ryanair.
Che ne pensate?

Nella zona Liguria-Toscana-Lombardia c'è poco.
Io metterei in sesto Piacenza che ha una bella pistona, canerei fuori gli inutili militari e gli metterei un paio di Ryanair.
Che ne pensate?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Meno male che sono solo tue considerazioni puramente personali anche perchè come fai a dire che sono inutili visto che non sai nemmeno che ruolo hanno i Tornado di Piacenza e quale è il loro impiego!canerei fuori gli inutili militari
Ric

Massiiii, dai apriamo un altro aeroporto, che contribuira a globalizzare il mercato aereo nazionale!
Ma questo come fa a regolare il forum, ha rotto le scatole. Pareri diversi è un bene, ma fare gli scemotti a posta fa pietà.
Per favore non scriva più cose stupide, ne va della qualità del forum.

Evvai! Un altro scalo per FR! Così salva meglio il trasporto aereo nazionale![]()

Io aprirei un aeroporto in Basilicata, credo non ce ne sia manco mezzo....

Ah si hai ragione, manca un aeroporto in BasilicataIn Origine postato da skyrobbie
E anche in Molise, mi pare.
Parlo ovviamente di aeroporti per liners, non di aeroclub![]()

Beh Oli....che battute...
...io lo metterei sotto casa mia, ed uno fuori dall'università... così al mattino potrei andare all'università in jet.... (se me lo paga qualcuno...)
![]()
![]()
![]()
![]()

X Alitalia Fan
E' vero manca anche in Molise!!Ci metterei di sicuro dei voli intercontinentali....
![]()
![]()

La provincia di Potenza ha scelto per ora l'aeroporto di Salerno Pontecagnano quale aeroporto di riferimento. Infatti dovrebbe entrare nel parco azionisti a breve.In Origine postato da skyrobbie

L' unico posto dove si potrebbe mettere l' ennesimo aeroporto inutile è Agrigento, ma se riaprono Comiso ha ancora meno senso.