Passo...z:fCitazione:
In origine postato da Sgiar
Non ci sono fruste tranquillo, magari qualche candela:D
Visualizzazione Stampabile
Passo...z:fCitazione:
In origine postato da Sgiar
Non ci sono fruste tranquillo, magari qualche candela:D
ah si?:DCitazione:
In origine postato da Nirvana
Un bel po di gente.....
Ahhhh, ho fatto una gaffe:oCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Passo...z:f
Servono solo per fare atmosfera...non voglio mica fare come nel video di Ricki Martin:p
Non ho visto il video in questione, ma all'improvviso mi riscopro meno curioso che mai...:cool:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Ahhhh, ho fatto una gaffe:o
Servono solo per fare atmosfera...non voglio mica fare come nel video di Ricki Martin:p
mi hai incuriosita, caro il mio rivale...:cool: :DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Un singolare sogno che ho fatto stanotte, mi ha ispirato questo quesito: Quale forummista di POL vi piacerebbe vedere o conoscere dal vivo?:)
Nina-non ricordo il cognome- versa della cera bollente sul petto di Ricki Martin(:eek: )Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Non ho visto il video in questione, ma all'improvviso mi riscopro meno curioso che mai...:cool:
Ehehehe puoi escludere che abbia sognato un Ménage à trois:DCitazione:
In origine postato da lauraf
mi hai incuriosita, caro il mio rivale...:cool: :D
Mi verrebbe da chedere perchè, ma non sono sicuro di volerlo sapere in fondo...:cool: :eek:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Nina-non ricordo il cognome- versa della cera bollente sul petto di Ricki Martin(:eek: )
e' gia' un buon punto di partenza...:DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Ehehehe puoi escludere che abbia sognato un Ménage à trois:D
Bho? Chiedilo a Nina o a Ricki;)Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Mi verrebbe da chedere perchè, ma non sono sicuro di volerlo sapere in fondo...:cool: :eek: