:-0#09y ho un sorriso bellissimo, non trovi?Citazione:
In origine postato da thematrix
nooooooo ancora quella faccetta....nooooo se continui così me la sogno la notte:D
:D
Visualizzazione Stampabile
:-0#09y ho un sorriso bellissimo, non trovi?Citazione:
In origine postato da thematrix
nooooooo ancora quella faccetta....nooooo se continui così me la sogno la notte:D
:D
:)Citazione:
In origine postato da Flora
Sgiar. :)
eeeeeeeeeeeee :DCitazione:
In origine postato da Flora
:-0#09y ho un sorriso bellissimo, non trovi?
:D
Bè,anch'io se è per questo,ma non è una prova...Citazione:
In origine postato da Flora
Te possino...:D
Devi fidarti della mia parola. So' femmina...l'ho pure scritto...:-0#09y
:o
Sei femmina pure tu??? :eek:Citazione:
In origine postato da blob21
Bè,anch'io se è per questo,ma non è una prova...
:o
Io vado in fiducia, eh... :D
inquietante...:eek:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Hai sognato Lauraf che scopa? Sento sempre più il bisogno della presenza di Silvioleo.....:D :D :D
http://www.van46.com/archives/brad_pitt.jpgCitazione:
In origine postato da Sgiar
Un singolare sogno che ho fatto stanotte, mi ha ispirato questo quesito: Quale forummista di POL vi piacerebbe vedere o conoscere dal vivo?:)
solo mezze seghe
due mezze seghe messe assieme che fanno?Citazione:
tutti, anche con quelli con cui ho avuto qualche alterco :)
Molte persone, propongo un mega ritrovo tipo a casa della Pensy che è nota per la sua ospitalità (specialmente per coloro che non hanno permessi di soggiorno)... :D :D :cool: