Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
epixxxx (FOSSETTE FOSSETTE!!!), Flora, marce, il mio clone topogrigio, pcosta, pensiero (per confermare la mia ipotesi che sia un cesso :D), pansquinagagaragar nirvana, fenris e poi non mi vengono in mente ma ce ne sono altri
Straquoto.
-
-
ma sembra una strega in questa foto!!!!!!!!!!!!!! :eek:
che delusione :(
-
non me ne frega un tubo di conoscere nessuno....chi mi interessava l'ho già conosciuto.....:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Perdu
ma sembra una strega in questa foto!!!!!!!!!!!!!! :eek:
che delusione :(
quando scrivi ste cose ricordati di impostare lo sgiar mode...:D :K
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
non me ne frega un tubo di conoscere nessuno....chi mi interessava l'ho già conosciuto.....:cool:
mamma mia che acidità ..........
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
mamma mia che acidità ..........
è intrattabile... per dirci che a casa sua non ci vuole poteva usare anche un po' più di tatto... :o :D :D
-
qualcuno lo incontrerei volentieri
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
quando scrivi ste cose ricordati di impostare lo sgiar mode...:D :K
Però a me Nicole piace molto:)
-
Io non voglio incontrare nessuno, odio conoscere la gente via internet :(
Però la tipa di un vecchio avatar di Flora in bianco e nero (specie se ora è cresciuta :D) la conoscerei volentieri :o