Adesso anche sul POL abbiamo un Forum sui Savoia e la Monarchia, Forum aperto a tutti nel rispetto delle diversità.Cosa ne pensate del nuovo Forum?Novità?Opportuno?Interessa o no?
Alle urne
"Grosse Koalition" con FI-ULIVO al governo e gli altri a dare appoggi piu o meno esterni
"Governo dei volenterosi" formato da ULIVO-RNP-PRC-UDC-IDV senza VERDI e PDCI
"Nuovo 98 limitato"Un altro governo di centrosinistra aperto a qualcuno di cdx che formi un "UDR-2"

Adesso anche sul POL abbiamo un Forum sui Savoia e la Monarchia, Forum aperto a tutti nel rispetto delle diversità.Cosa ne pensate del nuovo Forum?Novità?Opportuno?Interessa o no?

L'ultima di certo...

ancora ci devo andare.....

io l'ho fatta prima.In origine postato da Nirvana

io non intendo andarci....In origine postato da Nirvana

certe buffonate mi fanno schifo, considerato anche quello che i nostri "amati" Savoia hanno fatto in Italia.
detto questo se i monarchici vogliono farsi il loro forum, o il loro giornale, o il loro partito non ho nulla in contrario.
I partgiani hanno conquistato la democrazia per tutti, anche per loro.
ps: e poi sono folkloristici...![]()

139...senza se e senza ma!
Un'ulteriore ed importante contributo al pluralismo di POL.

V'invito tutti a visitare il Forum sulla Monarchia e dire la vostra.In democrazia possiamo essere di opinioni diverse ma dobbiamo rispettarci.

Nonostante il rispetto per la democrazia ed il pluralismo, tutto ciò che riguarda la monarchia italiana ed i savoia mi richiama disgusto, vomito, arretratezza, povertà, ignoranza e via discorrendo.