27/02/2005 - 178
Sara' ritorno alla politica attiva del leader dopo malattia
(ANSA) - UDINE, 27 FEB - Il ritorno alla politica attiva di Umberto Bossi e' fissato per il 6 marzo a Lugano. Lo ha confermato il ministro delle Riforme, Calderoli. 'E' per tutti noi una bella notizia - ha detto - Bossi sta recuperando e quando gli ho chiesto se preferiva una conferenza stampa o un comizio mi ha chiaramente detto che lui il 6 marzo intende fare un comizio'.
copyright @ 2005 ANSA




8
Rispondi Citando
