Bello.
Quindi anche l'AMI lo chiamera' KC-767A e non 767T/T come si era detto inizialmente.
Non vedo l'ora di vederlo rombare (si fa per dire, visto quanto e' silenzioso in confronto al 707) sui cieli di Roma!
Ciao
Stefano

Graaaande!!! Notizia molto attesa. Grazie per il post!!!
Foto + grandi??? Forse sul sito della Boeing.
Vado.

Noi gli vendiamo gli elicotteri e loro ci danno il 767.... questo è il mercato!

Veramente è il contrario...In Origine postato da A319FLR
Noi gli vendiamo gli elicotteri e loro ci danno il 767.... questo è il mercato!noi compriamo il KC767 e loro comprano l'EH101
![]()
Cmq nn credo ke le cose siano strettamente collegate, sono due storie diverse ma con gli stessi attori.

Postato giorni fa su Aviopress:
http://www.aviopress.com/forum/phpBB...eda0e18a5a0684
Ciao
Claudio

Potrebbe darsi..... comunque in campo militare si fa sempre cosi'. Vedrai che se l'Italia comprerà qualche Beriev, la Russia comprerà qualcosa da noi.In Origine postato da india9001
Veramente è il contrario...noi compriamo il KC767 e loro comprano l'EH101
![]()
Cmq nn credo ke le cose siano strettamente collegate, sono due storie diverse ma con gli stessi attori.![]()

Beh sì sì certo..In Origine postato da A319FLR
Potrebbe darsi..... comunque in campo militare si fa sempre cosi'. Vedrai che se l'Italia comprerà qualche Beriev, la Russia comprerà qualcosa da noi.![]()
Cmq ho visto ke la Prot.Civ. ha preso x la stagione estiva 2005 2 Beriev x testarli... io li ho visti a Porto Cervo l'anno scorso... secondo me sono delle bestie... t spengono l'incendio subito!
L'unico dubbio è il costo dell'ora d volo e quelli x la manutenzione.. è facile ke seppur efficienti siano antieconomici..

Oh yes. Comprerà i format dei tv show delle reti appartenenti al presidente del Consiglio e del club amichetti di Vladimir P.In Origine postato da A319FLR
Vedrai che se l'Italia comprerà qualche Beriev, la Russia comprerà qualcosa da noi.![]()
A pensar male si fa peccato, ma di solito ci si piglia -- nelle immortali parole di un altro presidente del Consiglio.