Ci devo pensare bene...

Ci devo pensare bene...

mmmmmm....difficile....non saprei...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

io sono diessino e me ne vanto comunque forse lo SDI o il MRE

Fascismo e Libertà di Giorgio Pisanò.

L'UDC, spero che quando non ci sarà più Berlusconi si unisca a Forza Italia ed An per fare un grande partito dei moderati.

Io non sono di nessun partito: quelli però che ammiro di più sono comunque il Partito Umanista e le due "legittime difese" (umbra e nazionale).

Radicali Italiani

ma chi.. quelli che "aboliamo l'articolo 18 e schiavizziamo la gente" o quelli che "aboliamo questa legge sulla fecondazione"?In Origine Postato da alemaggia
Radicali Italiani
sono un "mostro" quel partito...

vedi danny io do stima all avversario che parla chiaro , all avversario leale , all avversario che posso incontrare per strada e a cui posso stringere la mano su singole battaglie.In Origine Postato da danny78
ma chi.. quelli che "aboliamo l'articolo 18 e schiavizziamo la gente" o quelli che "aboliamo questa legge sulla fecondazione"?
sono un "mostro" quel partito...
io disprezzo chi al contrario mi chiede un alleanza e poi bombarda il kossovo e introduce il lavoro precario , solo per portare 2 esempi.

mmh.. stà teoria non mi convince...cmq in effetti non vedo partiti che si meritino stima.. non stimo nemmeno il partito che voto... che ho votato sino ad ora pardon perchè non sò se glielo ridò il voto..In Origine Postato da alemaggia
vedi danny io do stima all avversario che parla chiaro , all avversario leale , all avversario che posso incontrare per strada e a cui posso stringere la mano su singole battaglie.
io disprezzo chi al contrario mi chiede un alleanza e poi bombarda il kossovo e introduce il lavoro precario , solo per portare 2 esempi.