Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: ex nar con an
Citazione:
In origine postato da Vichingo70
una domanda agli amici di AS: non vedete queste scelte da parte delle OSA a Roma, di Guaglianone a Milano piu' come una disistima per AS piuttosto che un amore incondizionato per AN?
La domanda e' senza intento polemico.
Guarda ti rispondo io,chi entra in AN perchè non ha molta voglia di lottare,perchè non è meglio entrare in un partito che conta già il 10% di voti e magari formare una corrente che più gli và a genio,piuttosto che entrare in un partito che se ragginge il 3% è già un successo?Il motivo è solo 1 avere tutto e subito,invece che ottenere la vittoria con il tempo e la coerenza...bisogna ricordarsi che per fare 100 passi,si inizia da un passo!:rolleyes:
-
Citazione:
una domanda agli amici di AS: non vedete queste scelte da parte delle OSA a Roma, di Guaglianone a Milano piu' come una disistima per AS piuttosto che un amore incondizionato per AN?
Hanno scelto di portare avanti dei prgoetti propri all'interno di una coalizione se troveranno dei riscontri rimarrano all'interno della coalizione continuando a sostenere Storace, diversamente ne usciranno.
E' da questo che si evince la maturità di questi ragazzi, non fanno una politica macchiettistica di contestazione fine a se stessa, di capricci e di ripicche (ogni riferimento ad una caciottara tinta di biondo è puramente voluto) ma convinti del valore delle proprie idee provano a portarle nelle istituzioni.
-
Guarda che la cacciottara come la chiami tu è invitata a tutti i i giorni a rientrare nella Cdl da quella torma di disperati (di persere la seggiola) che pascolano in AN... AN è un partito talmente allo sbando che a Milano, Ignazio è costretto a prelevare decine di uomini dalla sicilia perchè non ha quadri sufficienti... fatti un giro e guarda quanti sono gli assessori di An in provincia di Milano nati a ... Catania
per quello che riguarda la politica di ripicche è in realtà l'incompatibilità con questo ignobile sistema liberaldemocratico... sistema dove voi invece sguazzate..
per quanto riguarda Storace anche panorama lo dà sulla rampa di lancio (io sono convinto che avrebbe perso anche senza AS...)
-
Citazione:
In origine postato da bazooka
Guarda che la cacciottara come la chiami tu è invitata a tutti i i giorni a rientrare nella Cdl da quella torma di disperati (di persere la seggiola) che pascolano in AN... AN è un partito talmente allo sbando che a Milano, Ignazio è costretto a prelevare decine di uomini dalla sicilia perchè non ha quadri sufficienti... fatti un giro e guarda quanti sono gli assessori di An in provincia di Milano nati a ... Catania
per quello che riguarda la politica di ripicche è in realtà l'incompatibilità con questo ignobile sistema liberaldemocratico... sistema dove voi invece sguazzate..
per quanto riguarda Storace anche panorama lo dà sulla rampa di lancio (io sono convinto che avrebbe perso anche senza AS...)
No, cacciotara la chiamava Ellena (candidato per AS alla Presidenza Regionale del Piemonte) vattelo a cercare sulla patente europea del fascista.
-
Citazione:
In origine postato da bazooka
....
a Milano, Ignazio è costretto a prelevare decine di uomini dalla sicilia perchè non ha quadri sufficienti... fatti un giro e guarda quanti sono gli assessori di An in provincia di Milano nati a ... Catania
.....
Paternò, non Catania ... ed erano arrivati su molto ma molto tempo prima che Ignazio facesse le elementari :cool:
-
Non ho mai avuto simpatia per i NAR,eccetto che per qualche ragazzo che ci si ritrovo' invischiato e fini' troppo male.
Quindi questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo,mi duole molto di piu quando vedo ex camerati di TP che ora vanno in giro con la valigetta e sotto le insegne di AN.
-
Re: ex nar con an
-
Citazione:
E' vero anche, Vichingo, che uno non è obbligato ad entrare in un partito o ad appoggiarlo...
Se non gliene piace nessuno, solitamente se ne sta a casa, o fa politica in altri modi :)
Questo in generale, poi le OSA la loro scelta l'hanno comunque spiegata, c'è un thread esauriente in merito, comunque la si pensi.
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Anche loro tradiscono....:(
Dovrebbe spiegare questo tizio per cosa ha combattuto durante la sua giovinezza??
BOIA CHI MOLLA!
perchè parlate sempre a vanvera?
informatevi su che persona è guanaglione prima di giudicarlo
non penso che una tessera di partito possa essere così determinante sulla moralità di una persona
-
Guanaglione ha già perso prima di candidarsi
In lombardia Formigoni ha già ceduto la metà del vantaggio che aveva. An è data in netto calo. Esiamo solo all'inizio della campagna elettorale.
ANALE PER TE SI METTE MALE
Invernizzi Presidente