http://www.circolopink.it/26febbraio05.htm
Qui trovate i dettagli.......
![]()

http://www.circolopink.it/26febbraio05.htm
Qui trovate i dettagli.......
![]()

ottima segnalazione...![]()

![]()
Se qualcuno intende esserci fatelo sapere che ci scappa l'incontro forumistico.....
io sono al congresso provinciale, mi spiace, ti avrei incontrata volentieri.
da brescia credo verrà gente comunque.

sei lesbica?In origine postato da epixx
![]()
Se qualcuno intende esserci fatelo sapere che ci scappa l'incontro forumistico.....

Menomale che contemporaneamente c'è anche una S. Messa di riparazione.
E proprio a Verona... la città dove visse San Pietro prima di predicare a Seveso e trovarvi il martirio ad opera degli eretici albigesi...![]()

non sono gay ..ma non trovo nulla di male che faccino le loro manifestazione ,basta ovviamente che siano pacifiche (come le ultime dal resto) non capisco il perchè della messa di riparazione ...cosi Verona si rifa il trucco???
essì, fortuna che esistono le messe riparatorie, o saremmo proprio in un mondo di merda...
sono è "semplicemente" una manifestazione per i diritti degli omosessuali... ma è una manifestazione per i diritti di cittadinanza. concetto ben più ampioIn origine postato da maurorecher
non sono gay ..ma non trovo nulla di male che faccino le loro manifestazione ,basta ovviamente che siano pacifiche (come le ultime dal resto) non capisco il perchè della messa di riparazione ...cosi Verona si rifa il trucco???![]()
verona dovrebbe rifarsi con lo stucco... il trucco non le basta.

Lo hai detto: meno male! Non ne posso più che oltre alle manifestazione religiose che ci sono nelle città ogni 2x3 ci debbano essere anche queste..."cose" di peccatori! E, c' è un limite a tutto...In origine postato da Dreyer
Menomale che contemporaneamente c'è anche una S. Messa di riparazione.
E proprio a Verona... la città dove visse San Pietro prima di predicare a Seveso e trovarvi il martirio ad opera degli eretici albigesi...![]()
![]()
p.s. per chi non lo avesse capito: stavo prendendo per il fondoschiena.