Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Roberto Mime
    Ospite

Predefinito All'attenzione dei moderatori di Scampoli

Avverto dell'ostilità e non me ne spiego la ragione.
    Credevo fosse un forum d'arte e invece dovrei ritrovarmi a difendere la "categoria". Da che cosa signori? Dai cattivi pensieri? Forse dal pregiudizio? Come mai è sempre colpa delle multinazionali farmaceutiche? Se la ricerca si dilunga per troppi scrupoli è perchè secondo il parere di qualcuno "non si vuole trovare la cura", se invece una cura la si getta sul mercato con i prevedibili rischi fisiologici è perchè "non si è sperimentato abbastanza". Si mettano d'accordo lor signori , o si accettano un certo numero di rischi calcolati sui pazienti oppure si ritorna agli stregoni, ai filtri alle pozioni e ai salassi.
    E' il secondo forum dove subisco quasi subito attacchi personali, mi chiedo se questo portale non sia più una manica di pazzi più che una comunità di forumisti.
    Lascio ai moderatori il tempo di riflettere, nel frattempo scriverò nel forum della CDL che decisamente più mi aggrada.

Con sdegno

Roberto Mime - dirigente

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Re: All'attenzione dei moderatori di Scampoli

In Origine Postato da Roberto Mime
    Avverto dell'ostilità e non me ne spiego la ragione.
    Credevo fosse un forum d'arte e invece dovrei ritrovarmi a difendere la "categoria". Da che cosa signori? Dai cattivi pensieri? Forse dal pregiudizio? Come mai è sempre colpa delle multinazionali farmaceutiche? Se la ricerca si dilunga per troppi scrupoli è perchè secondo il parere di qualcuno "non si vuole trovare la cura", se invece una cura la si getta sul mercato con i prevedibili rischi fisiologici è perchè "non si è sperimentato abbastanza". Si mettano d'accordo lor signori , o si accettano un certo numero di rischi calcolati sui pazienti oppure si ritorna agli stregoni, ai filtri alle pozioni e ai salassi.
    E' il secondo forum dove subisco quasi subito attacchi personali, mi chiedo se questo portale non sia più una manica di pazzi più che una comunità di forumisti.
    Lascio ai moderatori il tempo di riflettere, nel frattempo scriverò nel forum della CDL che decisamente più mi aggrada.

Con sdegno

Roberto Mime - dirigente
    P.S: a scopo informativo allego il seguente link: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=144352

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai basta Nebbia (o Skorpion o Tullio...) devi sempre fare questi giochi situazionisti?
    non va già bene cosi questo forum?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Scusa ma che c'entriamo noi? O almeno io? E' già tanto se riesco a copiaincollare qualche notizia durante il giorno su Scampoli, figurati se riesco a seguire ste "baggianate".
    Ormai ho persino ipotizzato l'abbandono della moderazione, non solo per una questione morale, ma proprio per una questione pratica visto che ho solo più un pc -lentissimo- nella mia galleria antiquaria, e col quale mi connetto due volte massimo al giorno solo per qualche minuto. Se qualcuno ha tempo per giocare sul nostro forum amen, che si diverta.

Un saluto

Versatile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E compratene uno decente!!!!!
    Mi devo collegare la mattina per trovarti, caro Nebbia?
    Uno nella tua posizione non può permettersi così fugaci apparizioni....

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Lisa78
    E compratene uno decente!!!!!
    Mi devo collegare la mattina per trovarti, caro Nebbia?
    Uno nella tua posizione non può permettersi così fugaci apparizioni....
    Al momento ho una moglie gelosissima del mio tempo, e che non vuole vedermi perdere più di 10 minuti al giorno su internet.
    Inoltre ho nella scaletta delle priorità altre spese, come ad esempio una villa ai Caraibi, e per questo anche l'acquisto di un pc nuovo deve essere messo momentaneamente da parte.

Un saluto

Versatile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nebbia
    Al momento ho una moglie gelosissima del mio tempo, e che non vuole vedermi perdere più di 10 minuti al giorno su internet.
    Inoltre ho nella scaletta delle priorità altre spese, come ad esempio una villa ai Caraibi, e per questo anche l'acquisto di un pc nuovo deve essere messo momentaneamente da parte.

Un saluto
    bé in questo caso vuol dire ca cambierai computer quando li regaleranno nei fustini del detersivo......

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: All'attenzione dei moderatori di Scampoli

P.S: a scopo informativo allego il seguente link: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=144352
    Ed inoltro con la citazione odierna:

Adesso mi scusino, ma sto dilettandomi in divertenti alterchi con altri pezzi da 90 presenti questa volta su Scampoli d'arte.
    Potrei sapere dal diretto interessato cosa intende specificamente? E vorrei anche comprendere chiaramente cosa ne pensa della Comunità che è Scampoli d'Arte, voglio comprendere se Lei scrive in tale Forum esclusivamente per provocare e fare appunti alla moderazione o anche perchè coltiva un certo interesse per l'arte.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Resto basito dalle affermazioni riportate dal Signor Mime nel seguente link http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2
    A questo punto credo che un paio di spiegazioni siano doverose.

In origine postato da Roberto Mime
    Di niente, quando vuole ce ne sarà ancora per lei e per il Signor Claude se lo desiderano.
    Adesso mi scusino, ma sto dilettandomi in divertenti alterchi con altri pezzi da 90 presenti questa volta su Scampoli d'arte.

Roberto Mime - dirigente

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tullio
    Ed inoltro con la citazione odierna:

=
    In Origine Postato da Nebbia
    A questo punto credo che un paio di spiegazioni siano doverose.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima