c'è vita nell'Universo (sfere luminose nel cielo)![]()
![]()


c'è vita nell'Universo (sfere luminose nel cielo)![]()
![]()


Ovviamente è bellissimo.![]()
Ne ne ne ne néééééé
Incontri ravvicinati del terzo tipo


concordo...In Origine Postato da DrugoLebowsky
Ovviamente è bellissimo.![]()
![]()


D'accordissimo, bellissima anche la musica.


vilasciosoli....andiamo via yota...In Origine Postato da lauraf
concordo...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


piaciuto molto anche a me


Bello![]()