Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Daniele
sull'argomento..o magari eviti di parlare con chi saprebbe risponderti come ti meriti...anche se personaggiucoli come te meriterebbero l'indifferenza più totale...
Sull'argomento c'è poco da discutere, meglio 100 Guevara che un fascista.
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Trova un amico così fate i due coglioni... ;)
Bravo bravo, vedo che sai fare bene il bulletto con una tastiera, per di più con una ragazza, ma non hai capito che sei una merda. Sei un frustrato, te ne stai nei cessi sociali perchè solo gli emarginati ti possono accettare, e solo negli emarginati ti senti un qualcuno. Vergognati.:(
-
Citazione:
Come i bambini.
no..quelli con i comunisti non centrano...li mangiavate...quindi perchè tirarli fuori...??
-
Citazione:
Io no
pazienza
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
HAI ROTTO LE PALLE,CHI è D'ACCORDO CON ME?
io...
-
"Fascista di merda"... "Comunista di merda"... "Compagnuccio del mio cazzo"... :rolleyes:
Ma nel 2005 ancora vi state a scannare sul tema "fascisti vs. comunisti"? Ma smettiamola, su, che gli anni di piombo sono finiti da un pezzo.
Basta litigare. :)
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
:à
un po' stonatuccio il solista no?
-
Citazione:
Sull'argomento c'è poco da discutere, meglio 100 Guevara che un fascista.
il problema che l'argomento è:
è giusto assciare che guevara a madre teresa o a ghandi...?
il fascismo o il comunismo non centra..
ma dato che sei un povero frustrato e provocatore (sul pc...perchè nella vita reale la gente come te scappa a gambe levate) hai pensato bene di tentare di girare la frittata a tuo favore...
-
Grazie Siso....
.....per aver rovinato questo 3d!
complimenti
-
Citazione:
In Origine Postato da Daniele
ovviamente...dovuto anche al fatto che il fastidio che dai non è un male evidenziato solo da noi a quanto sembra...
Permetti un commento super partes? Senza offesa alcuna, ma il fastidio lo state portando tutti e due con queste litigate pubbliche.
Vabbè che ha iniziato il Siso, d'accordo, però mi sembra un tantino immaturo continuare a scannarsi su chi è meglio tra i fascisti e i comunisti.
Senza offesa alcuna, eh, ma avete rotto le scatole con queste liti ridicole.