chiedo l'intervento dell'amministrazione...
Visualizzazione Stampabile
chiedo l'intervento dell'amministrazione...
Hai ragione, la foto di Renga è da censurare!Citazione:
In Origine Postato da Daniele
chiedo l'intervento dell'amministrazione...
http://www.forum.rai.it/uploads/post-51-1109715854.jpg
WOWWWWWWWWWWWWW
Basta! Non vogliamo che intervenga l'Amministrazione!Citazione:
Parliamo di musica?:cool:
http://www.shops.gr/saxon/images/pr-various-che.jpg
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
http://www.forum.rai.it/uploads/post-51-1109715854.jpg
BLUAAAARGH!!!
AMMAZZA, AHO', QUANT'E' BRUTTO!!!
:D :DCitazione:
In Origine Postato da vlad84
Parliamo di musica?:cool:
http://www.shops.gr/saxon/images/pr-various-che.jpg
Ah, Guevara faceva anche il cantante? Eclettici 'sti comunisti... :DCitazione:
In Origine Postato da vlad84
Parliamo di musica?:cool:
http://www.shops.gr/saxon/images/pr-various-che.jpg
C'è Marcella Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
socialisti, prego... :D ;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ah, Guevara faceva anche il cantante? Eclettici 'sti comunisti... :D