Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Adesso qualcuno mi spiega...

perchè le merde non vengono bannate o perlomeno censurate, e poi ci si lamenta perchè nel principale si litiga sempre ma che cazzo....

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=151299

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mr boja e insieme i suoi cloni e maggiordomi fanno veramente decadere il forum principale al livello di una fogna, non a caso il forum è pressochè una bacheca di insulti monopolizzata dai soliti professionisti...boh...insomma quel forum non dà un gran bel biglietto da visita di POL...

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Adesso qualcuno mi spiega...

In Origine Postato da O'Rei
    perchè le merde non vengono bannate o perlomeno censurate, e poi ci si lamenta perchè nel principale si litiga sempre ma che cazzo....

Ho visto,che dire,certa gente mi fa schifo,riescono a raggiungere una bassezza incredibile!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prevedo vita breve per questo thread. Comunque quei due sono da ricovero, abbiatene pietà, su...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando la tensione si fa insostenibile, questo è un ottimo rimedio...è pure rosso...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Prevedo vita breve per questo thread. Comunque quei due sono da ricovero, abbiatene pietà, su...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Infatti, leggendolo, è quello che penso anche io. Soprattutto rimproverare a Gianfranco di avere postato solo 4 volte sul principale è il massimo...se non ci fosse da piangere, mi verrebbe da ridere. Sfruttare poi la morte di Alberto Castagna per buttarla in politica (e poi, come), è da persone senza il minimo senno, senza un briciolo di pietà umana, e proprio da parte di chi fonda i suoi post sul moralismo. Moralismo, non morale, che è una cosa ben diversa. Un moralismo che a forza di praticarlo fa diventare intolleranti. Ma è da bannaggio? Rispondendo ad una domanda di O'Rei...non mi pare proprio che lo sia. Su questo sito non si è mai bannato per le idee, ma per i comportamenti. Può non piacere, ma è così. Quanto a Djasper, credo che invece c'abbia poco, visto che 2 3d su 4 contengono insulti. E alla fine si è stufi di cancellare i post al punto che si arriva a cancellare le persone. La cosa che sempre mi sorprende è che nella vita di tutti i giorni non ci verrebbe mai in mente di intavolare una discussione con chi si presenta al suo primo discorso come un cretinetti, et similia, mentre qui accade il contrario. Con risposte e risposte e risposte che poi rendono impossibile cancellare l'idiozia iniziale. Tanto per fare un esempio, è il comportamento, questo, tanto per citarne uno, di nanths, che quando posta sul principale lo fa al solo scopo di rispondere a chi non condivide e per affossare il 3d. Se a certe affermazioni su Castagna non aveste tutti coloro che lo hanno fatto, risposto, quelle affermazioni potevano essere cancellate non appena lette. E' inutile pretendere ciò quando il 3d è arrivato a 4 pagine. E non sempre, mi pare ovvio, si può stare dietro a tutti. Ma poi, siamo comunque sicuri che andavano cancellate? Io credo che le persone debbano essere conosciute per quello che sono. Quindi, prima di gridare sempre questa voglia di bannaggio e di censure, comportatevi di conseguenza. Mai una volta che vi venga in mente di darci una mano. Sapete solo criticare, nulla più. Ma la cosa buffa è che alla fin fine non fate nulla se non protestare di continuo...perchè con la protesta vi sentite importanti...perchè è comodo prendersela con l'amministrazione...perchè l'attimo di notorietà vi serve. Sappiate che chi ha la coscienza pulita Se N.F. Variante del M.N.F. Preciso di aver quotato Fenris perchè lo condivido in pieno. Mi accuserete di essere una lurida fascista? M.N.F.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Adesso qualcuno mi spiega...

In Origine Postato da O'Rei

da che altare arriva questa considerazione?
    da chi, come te, ha floodato e a chi ti ha fatto notare il fatto hai risposto che non te ne frega niente?

Vergognati se ne sei capace.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    mr boja e insieme i suoi cloni e maggiordomi fanno veramente decadere il forum principale al livello di una fogna, non a caso il forum è pressochè una bacheca di insulti monopolizzata dai soliti professionisti...boh...insomma quel forum non dà un gran bel biglietto da visita di POL...
    Le grandi considerazioni del rotto e dello stracciato.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Adesso qualcuno mi spiega...

In Origine Postato da Jaki
    da chi, come te, ha floodato e a chi ti ha fatto notare il fatto hai risposto che non te ne frega niente?

Ha pure floodato? Apperò, sempre meglio.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima