Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito INTERROGAZIONE PARLAMENTARE: Senato di POL

Onorevole Presidente di POL, Onorevole Presidente del Congresso, stimati colleghi Congressisti.

I Conservatori di POL sono da sempre convinti che ogni tentativo di riformare l'attuale ordinamento parlamentare bipolare composto di Camera e Senato parta come già bocciato senza un attivo dialogo diplomatico con i Magnifici Senatori.
    Ricordiamo come già in passato un autentico colpo di mano delle sinistre abbia tentato di imporre illecitamente la volontà politica del Governo all'istituzione senatoriale.

Ora che a governare faticosamente prova una compagine diversa nel colore (ma temo sostanzialmente identica nella sostanza) e tanto prodiga di sperticate lodi ai Senatori nel periodo pre-elettorale, mi chiedo: quali iniziative CONCRETE di dialogo sono state fatte, e quali sono in programma nei confronti del Magnifico Senato?
    Come si pone l'Esecutivo nei confronti dei Senatori?

On. UgoDePayens
    Movimento dei Conservatori di POL
    per il Gruppo parlamentare Centrodestra di POL.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che spari?
    Guarda che la proposta che avevo lanciato io era quella di creare una seconda camera chiamata senato in questo forum "Camera" ..il forum "Senato" non c'entra nulla..

le cose che non sopporto.. sono le imprecisioni ..ti chiedo di rettificare la cosa.. la Sinistra non ha mai chiesto che iil forum senato diventasse elettivo.. il forum senato NON HA MAI interessato la mia proposta..

se vuoi ti posto tutti i link utili per derimere subito la questione.. già c'è aria di chiusura per questo forum e mettere polemiche su polemiche mi pare molto pericoloso-.-

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco, questo link spero chiarisca la cosa..

http://www.politicaonline.net/forum/...61#post1534361

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco invece chi è andato a dire che il Forum Senato diventava elettivo.. e non è la sinistra...

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=112752

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque aspetta, chiariamo. Il Senato attuale (il FORUM Senato) è l'oggetto della mia interrogazione parlamentare.

Il riferimento al tentativo stoppato dall'Amministrazione, se proprio dà fastidio, venga pure ignorato, anche se per me di autentico tentativo di sovrapposizione si tentava.

Ricordo all'On. Presidente Italianuova che le sue parole in merito erano chiare (leggasi QUI per la conferma).

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    Dunque aspetta, chiariamo. Il Senato attuale (il FORUM Senato) è l'oggetto della mia interrogazione parlamentare.

Il riferimento al tentativo stoppato dall'Amministrazione, se proprio dà fastidio, venga pure ignorato, anche se per me di autentico tentativo di sovrapposizione si tentava.

Ricordo all'On. Presidente Italianuova che le sue parole in merito erano chiare (leggasi QUI per la conferma).
    Un momento, perchè dici delle imprecisioni?
    Io non ho mai proposto un Senato da sovrapporre al forum Senato, era una seconda camera di 5 elementi per dare piu spazio ai forumisti di QUESTO FORUM... che poi sia intervenuta l'amministrazione è perchè qualcuno (vedi SPQR) ha fatto sembrare quella proposta un tentativo di comandare sul forum Senato

magari poteva trarre in inganno ma non ho mai voluto quel che dici tu e se neghi questo fatto.. comprovato da mille 3d che posso linkarti in ogni momento sei un disonesto.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Danny, se l'Amministrazione è intervenuta ai tempi penso che le sue ragioni le abbia avute. E non credo che siano state le doti istrioniche di SPQR.
    Prendo atto che dichiari che il tuo intendimento non era quello di sovrapporti e sostituire il Senato legittimo di POL.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    Danny, se l'Amministrazione è intervenuta ai tempi penso che le sue ragioni le abbia avute. E non credo che siano state le doti istrioniche di SPQR.
    Prendo atto che dichiari che il tuo intendimento non era quello di sovrapporti e sostituire il Senato legittimo di POL.
    Tu prendi atto di quel che ti pare... ma la proposta che ho fatto non c'entrava nulla con le dichiarazioni strumentali di italianuova che fanno sembrare la mia proposta una cosa che non è..

ripeto..diffido chiunque a dire che la proposta prima approvata in congresso del Senato era relativa al Forum moderato da PFB, era un modo per rendere piu ampio il consenso per QUESTO FORUM.

La proposta della seconda camera elettiva... non c'entrava nulla con il FORUM SENATO, tanto che ho scritto un 3d proprio nel senato.....mesi fà...
    l'amministrazione intervenne perchè quella proposta è stata strumentalizzata e utilizzata da alcuni per minacciare il forum attiguo al nostro o cmq non è stata capita ...

Sono d'accordo chepoteva generare confusione per il nome che ho scelto (ed infatti dopo proposi di chiamarla Assemblea).. ma ripeto ancora una volta.. con il SENATO FORUM non c'entra nulla...

Diciamo le cose come stanno per cortesia e evitiamo di fare polemiche strumentali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

All'On UgoDePayens

L'Esecutivo riconsoce il Senato, in quanto istituzione Polliana, ma il gelo che c'è fra la Camera e il Senato di certo non aiuta.

Non riconosco come legittimi i senatori (non il senato) che non sono stati eletti e che costituiscono la Massoneria legale di POL.

In proposito ricordo ai "parrucconi" che essi non riconoscono il Presidente di POL e la Repubblica di POL, ma non fanno mancare i loro voti ai partiti che li appoggiano.

Lo stesso Vostro Movimento, Onorevole, è appoggiato elettoralmente dai massoni del Senato.

Lo dimostra questa missiva.

La proposta di Denny fu ottima per legittimare il Senato e i Senatori (proposi la carica ad honorem per gli attuali membri del senato).
    Ho anche cercato di mediare con loro.

CONTRO LA MASSONERIA!

IL PRESIDENTE DI POL
    ON. italianuova2

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    All'On UgoDePayens

L'Esecutivo riconsoce il Senato, in quanto istituzione Polliana, ma il gelo che c'è fra la Camera e il Senato di certo non aiuta.

Non riconosco come legittimi i senatori (non il senato) che non sono stati eletti e che costituiscono la Massoneria legale di POL.

In proposito ricordo ai "parrucconi" che essi non riconoscono il Presidente di POL e la Repubblica di POL, ma non fanno mancare i loro voti ai partiti che li appoggiano.

Lo stesso Vostro Movimento, Onorevole, è appoggiato elettoralmente dai massoni del Senato.

Lo dimostra questa missiva.

La proposta di Denny fu ottima per legittimare il Senato e i Senatori (proposi la carica ad honorem per gli attuali membri del senato).
    Ho anche cercato di mediare con loro.

CONTRO LA MASSONERIA!

IL PRESIDENTE DI POL
    ON. italianuova2

E' QUESTA la posizione ufficiale del Governo??

Sono senza parole...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima