a gennaio anno comunicato che a marzo partivano dei voli trapani malta e anche la presenza di FR a birgi,fino ad oggi nei sit KL e Fr non risulta nulla.
Poi anno presentato la ristruttuazione di Birgi:ma quando iniziano.
ciao a tutti.

a gennaio anno comunicato che a marzo partivano dei voli trapani malta e anche la presenza di FR a birgi,fino ad oggi nei sit KL e Fr non risulta nulla.
ciao a tutti.

Che c'entra Klm ?In Origine postato da giovanni
ciao a tutti.
Comunque su Ryanair sono solo rumors (voci), mentre il volo Medavia su Malta/Luqa sarebbe in dirittura d'arrivo.
Dei voli su Malta non so nulla, ma dicerto i voli FR non li comunuca mai nessuno se non Ryanair stessa, ogni altra news è solo frutto di immaginazione ed al massimo può rappresentare un auspicio che di sicuro può prima o poi realizzarsi. Credo comunque che prima di 2 mesi di nuovi voli non ne aggiungano li ad FR.In Origine postato da giovanni
ciao a tutti.

La Ryanair è come Moggi!!! Quando ci sono voci su una nuova rotta.....stai sicuro che non si farà mai!!!
Il volo su Malta mi sembra più probabile!!

Non è vero. Santiago de Compostela ne è una conferma.In Origine postato da Boccadifalco
La Ryanair è come Moggi!!! Quando ci sono voci su una nuova rotta.....stai sicuro che non si farà mai!!!

State tranquilli non appena arriva FR a TPS saro' il primo a comunicarvelo... gli aerei che arrivano in southb. diretti a Birgi passano tutti sopra casa mia!
Ciaoz
Davide